Nome: Jhen Mohran
Titolo: Drago Montagna
Tipo: Drago Anziano
Grado: ********
Descrizione: Drago simbolo di prosperità dal cui dorso si può estrarre minerali rari. Ingoia enormi quantità di materia organica ed è sempre circondato da Delex spazzini che i marinai sfruttano per individuarli.
Debolezze
Drago -3
Ghiaccio -3 (nella bocca fa più danno dell' Att. Drago)
Attacchi
Spallata (1): la farà solo all' inizio della battaglia, dopo essersi avvicinato alla nave, per evitarlo basta andare al lato opposto a quello dove si trova lui.
Spallata (2): simile all' altra spallata, solo che questa sarà meno "profonda"
Rocce: il Jhen darà una panciata al terreno lanciando verso la nave 3 rocce, che in genere cadono sulla balista, dalle palle di cannone, dai proiettili della balista o comunque nei punti dove è più facile che il cacciatore si trovi. Nella seconda fase del combattimento eseguirà questo attacco infilzando le zanne a terra per poi rialzarle violentemente.
Incornata: ad un certo punto del combattimento, il Jhen sparirà sottoterra per poi riuscire "caricando" il lato della nave, non particolarmente temibile come attacco.
Spazzata: dopo aver eseguito l' incornata, il brutto balenottero rimarrà in posizione perpendicolare al lato della nave per un po' di tempo. In questa posizione sarà in grado di eseguire una spazzata da poppa a prua con le zanne. Se gliele avete rotte in precedenza non sarà un problema, altrimenti potrebbe rivelarsi fastidioso.
Montante: mossa che eseguirà nella stessa posizione della precedente, sarà preceduta da un leggero scuotimento della testa.
Panzata (1): sempre nella solita posizione, il jhen sparirà sotto la sabbia per poi risaltare fuori buttandosi contro la nave.
Mangia-Navi (asd): forse vi stavate chiedendo: <ma come minchia faccio ad usare l' ammazzadraghi se si trova a prua, mentre quel buzzicone del Jhen se ne sta sempre ai lati?>. Ecco la vostra occasione.
Il vostro avversario sparirà sottoterra per poi riemergere molto più avanti della nave, a questo punto inizierà ad eseguire dei tuffi verso la nave, 3 per precisione, e voi dovrete attivare l' ammazzadraghi mentre esegue il secondo.
Urlo: nella seconda parte della battaglia, quando il Jhen sarà ancora lontano dalla nave, si alverà su quei due pseudo-arti posteriori e ruggirà, per poi lasciarsi cadere al suolo, attenti quindi a non stargli sotto.
Panzata(2): ecco un' altra occasione per sforacchiare il nostro amico con l' ammazzadraghi! Sempre nella seconda parte della battaglia, nonappena il Jhen si sarà avvicinato alla nave, si alzerà "in piedi" come per eseguire un urlo, ma invece gonfierà il buzzo e si sfracellerà sulla nave. Lo spuntone infilza-draghi va attivato non appena il mostro si sarà alzato.
Eccoci finalmente all' inizio della vera guida!
Strategia per cenare con carne di balenottero desertico:
W.I.P. Non cancellate questa guida, appena ho una po' di tempo la finisco D:
Edited by ¥Leo¥ - 12/6/2012, 22:42