Missione fuoco sacrificale...Come me la cavo, come posso equipaggiarmi...armi..oggetti???

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 7/6/2012, 13:20
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Raga mi servono consigli per questa missione urgente di lv6 contro l'Aknagtor e l'Uragaan... Da soli sono una cosa, ma in gruppo mi stracciano.. Attendo i vostri consigli.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:46
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se sei piuttosto abile, e mi pare di capire che non lo sei, potresti provare iniziando a forgiare le armi di Ceadeus che hanno l'attacco di elemento acqua più forte e una buona armatura contro il fuoco che poi ti scegli in base all'arma che usi. Le scelte migliori sono Rathalos (gemmala in modo da avere annulla calore alto, così non ricevi i danni camminando sulla lava), Uraagan (gemmala in modo da avere difesa aumenta grande) e Agnaktor (quest'ultima però è meglio se usi le lance).
Fatti scorta di trappole bombe e qualsiasi altra diavoleria ti venga in mente e datti all'assalto.
Se proprio non sembra possibile l'alternativa sarebbe giocare online e farsi un'armatura Hig Rank che hanno molta più difesa e abilità migliori di queste che sono armatura Low Rank e fare la stessa cosa per l'arma.
 
Web  Top
cheriboy
view post Posted on 7/6/2012, 14:34




Io consiglio vivamente l'uso della lancia e l'armatura Agnaktor. Hai una difesa impenetrabile (con l'armor pari pure il raggio dell'Agnaktor) e contro questi bestioni in grado di toglierti una quantità enorme di salute per me è la scelta più ovvia. Poi con lo scudo puoi parare tutto. Terremoti, ruggiti, vento (anche se contro questi due il vento non è un problema xD). Se le lance non sono il tuo forte la risposta è una sola, impara ad usarle, sono formidabili. La lancia di barioth restando nel low rank la puoi far diventare un'arma micidiale. Andare online e crearsi le armature e armi hight rank poi tornare e spaccare tutto non sò quanto sia appagante ma se proprio non ne esci allora fa così.

Edit: Con l'armor Agnaktor puoi pure parare il gas soporifero dell'ura. Va bè, neanche si capisce che è la mia armatura preferita. Farla però, per me, è stata una gran rottura di palle ;)
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 7/6/2012, 17:29




beh la lancia è l'arma perfetta.
io ho ben 3 set per la lancia,uno da muro con guardia aumentata,uno di evade lancing che è formidabile e infine il set da speedrun con lampo di alatreon atk.up.large,sherpness +1,tappiorecchie.

ti sconsiglio l'evade lancing perchè usa pezzi barioth molto deboli a fuoco e se sei principiante non farlo perchè schivare di lancia è un'altro mondo dalla scivata nomale.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/6/2012, 17:47




Non sa manco cos'è l'evade lancing, riki.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:02
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Concordo, evitate troppi termini nerd o invece di aiutarlo servirete solo a confondere le idee.
 
Web  Top
Riki The Hunter
view post Posted on 7/6/2012, 18:14




ok evitiamo i termini nerd e spieghiamogli cos'è l'evade lancing.

l'evade lancing consiste nel MOIare tutti gli attacchi e non di schivarli.ovvero si passa attraverso l'attacco MOIandolo.

ma si può moiare con una quasiasi arma,perchè proprio con la lancia?!?!?perchè la lancia può schivare dopo qualsiasi attacco,non ha combo e schiva in tutte le direzioni(basta girare il pg e poi fare il passo).

contro mostri come l'agnaktor poi è stupenda la lancia,puoi fare solo cariche e colpirlo tante di quelle volte che lo puoi paragonare a un fuoco rapido di p.perforante lv3.

P.s:forse ho usato troppi termini sconosciuto ops...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/6/2012, 18:34




Sei OT. E non lo stai aiutando.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 7/6/2012, 18:43




lo so,volevo trollare un pò alla jim^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Quello non è né un troll né "alla Jim",
Comunque, la lancia è buona contro l'Agnaktor ma poi per l'Uragaan dovresti andarci pesante, qualcosa tipo ascia o martello, dovresti trovare un equilibrio tra i due, le spade lunghe lasciale perdere, quelle offline sono davvero deludenti.
 
Web  Top
Riki The Hunter
view post Posted on 7/6/2012, 18:54




uffa non ci sono riuscito D:

cmq sia,scherzi a parte,DEVI cominciare dall'agnaktor in 8 altrimenti se cominci dall'uragaan in 5 dopo arriva l'agnaktor.
se cominci dall'agnaktor andrà tutto liscio,lo picchi in 8,si stanca e va in 5(mentre l'uragaan è in 7)e poi in 6.

portati il cha-cha con maschera verdura per sapere sempre dov'è l'uragaan.

come armi lancia con la agnaktor o la incedeaus con la rathalos gemmata per atk.up.large.in enrambi i casi prendi un talismano con percezione +10(ne avrò una valanga,non sono rari)e catturali entrambi per essere sicuro di non fallire per il tempo scaduto.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:57
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Riki se non avessi nerdato abbastanza con questo gioco non avrei capito un cazzo di quello che hai scritto, precisa che con in 5 o 8 intendi le aree di gioco e che con Agnaktor e Rhatalos intendi l'armatura.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 7/6/2012, 18:58




My two cents: impara a combattere prima i due mostri separatamente. Se facendo un Agnaktor o un Uragaan singolo ci metti mezz'ora, muori due volte e finisci le pozioni non sei pronto per un duo.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 7/6/2012, 19:03




vabbè jim certe cose sono scontate .-.

cmq sia anche l'ascia è una buona scelta hai ESP(non rimbalzi) in sword mode(modalità spada)cosa molto utile dato che rimbalzare sul mento di un uragaan in rage(quando è incazzato(fumo nero dalla bocca)) equivale a prendersi una mentata.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 19:10
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Riki solo tu andresti a colpire il mento dell'Uragaan con un'arma diversa dal martello.
 
Web  Top
25 replies since 7/6/2012, 13:20   252 views
  Share