Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto!!!, aiuto per le armi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/6/2012, 18:27
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


E' da un po che possiedo monster hunter tri per la wii e volevo chiedere visto che non ci sono ancora arrivato, come è possibile che nella modalità offline nel villaggio di Moga che le armi mi restino bloccate al lv3, insomma ce una soluzione per andare avanti a modificarle, cosa devo fare, ogni aiuto è di vitale importanza!! :dho:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 20:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Lv3? Spiegati meglio e precisa in che parte dell'offline ti trovi.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 21:22
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Ha si scusa... sono al punto delle missioni urgenti di lv6, tipo aknagtor e uragaan ecc... solo che sono molto difficili da completare con le armi di lv 3, per questo chiedevo consiglio.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 21:25
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No ma chiedevo cosa intendessi con armi lv3.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:49
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Si dunque la classifica (che dovrebbe arrivare fino a lv8) della potenza delle armi che sulla Wii appare nella casella sotto le proprietà della spada, con l'immagine stilizzata dell'arma colorata in colori diversi in base al livello, ad esempio, quella di livello 3 è colorata di giallo, le armi sono: sieglinde, fiamme danzanti ecc...
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ah, quello è il livello di rarità se giochi offline il 3 è il livello massimo per armi e armature, nel Tri comunque il livello di rarità massimo non è 8 ma 7 e puoi andare dal 4 in su solo giocando online dopo aver superato il Low Rank.
 
Web  Top
cheriboy
view post Posted on 7/6/2012, 14:24




Le urgenti della 6 se non sbaglio sono quasi tutte duo. Lì diciamo che serve un pò di abilità in più. Sono fattibilissime anche con le armi low rank. Se ti trovi in difficoltà compensa la debolezza dell'arma usando trappole e bombe. Creati una strategia. Portati oggetti come ad esempio bombe lampo per il duo rath o bombe soniche a go go per il duo blos. Io ci andrei così per le prime volte. Poi comunque l'esperienza è necessaria e quando ne avrai abbastanza potrai fare a meno di tutti questi oggetti. Io non sono chissà che stratega ma alla fine la mossa secondo me più semplice e concentrare tutte le risorse iniziali su di uno in modo da eliminarlo velocemente, appunto con bombe, trappolle etc. Il secondo poi te la puoi prendere con più calma, sai che siete solo tu e lui e ti puoi arrangiare anche solo con la tua arma low rank.
E' sempre bene ricordare che il danno quando il mostro è addormentato è doppio. Quindi, quando il tuo primo obbiettivo se ne va malconcio a nanna, vai e riducilo subito a brandelli piazzandogli in faccia bombe grandi e un pò prima la bomba piccola in modo che l'esplosione di quest'ultima coinvolga solo le bombe grandi e non il mostro.
Ah portati libri e materiali per ricreare bombe, trappole etc.

P.S. Usa bombe letame quando non riesci a gestire 2 mostri in contemporanea e mandare a farsi fottere l'obbiettivo secondario.

P.P.S. Quando vai contro i due blos ad esempio, all'inizio per riconsocere il tuo primo obiettivo lanciagli una palla pittura in modo da segure i suoi spostamenti e evitare di sbagliare e cominciare a pestare quello "sano".
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 14:30
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Chery qui chiedeva del livello di rarità delle armi, vai dove chiede l'aiuto per le urgenti 6*.
 
Web  Top
cheriboy
view post Posted on 7/6/2012, 14:42




cacchio hai ragione, però ho spiegato come compensare la debolezza delle armi low rank, poi mi son fatto prendere un pò la mano, va bè amen. Spero gli sia lo stesso utile.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:36
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


okokok grazie mille x i suggerimenti
 
Top
9 replies since 6/6/2012, 18:27   89 views
  Share