Aiuto doppio monoblos!!

« Older   Newer »
  Share  
mister blackstar
TOPIC_ICON13  view post Posted on 27/5/2012, 14:04




Potete aiutarmi con la missione urgente dei 2 monoblos di nekhot?
Uno non è un problema ma in due è difficilissimo soprattutto perchè sono potenziati! :dho:
Help!
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 27/5/2012, 14:11




balestrone di gypceros HR e una qualsiasi armor per tappi orecchie alto livello.

pallottola lv2 sulla coda e in 5 min finisci la missione.
 
Top
mister blackstar
view post Posted on 27/5/2012, 14:14




Grazie ma io con le balestre faccio pena... ci proverò lo stesso :fumo:
ma non è che sapresti consigliarmi anke qualke spada lunga?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/5/2012, 14:23




"Potenziati"? I mostri dei duo sono più deboli di quanto sarebbero se cacciati singolarmente. Se ti riferisci al fatto che son più forti di quelli della nonna, beh, è così <.< Comunque, creati la Bastionmage o un qualunque altro balestrone che spari un bel po' di pelletlvl2 [considera di utilizzare i pelletlvl3 solo ed unicamente se la balestra ha rinculo debole o hai attivato la skill Rinculo- tramite l'armor]. I Blos soffrono tantissimo se colpiti sulla coda, devi sparare lì. Così facendo sei anche abbastanza fuori tiro. Come armatura... la Hornet completa ti dà Tappo Orecchie Alto Livello, ma non ha skill che aumentino l'attacco e porta pochi slot. Tuttavia è facilissima da fare, prendi uno spadino con attributo veleno e va' a massacrare Hornetaur lasciando che sia il veleno a ucciderli. La Hornet U è assai buona, ma potresti impazzire per reperire i materiali. Altrimenti, hai l'armor di Rathalos Azzurro che ti dà un bel bonus all'attacco e Tappo Orecchie, oltre a fornirti molti slot in cui inserire gioielli per portare Tappo Orecchie a Tappo Orecchie Alto Livello [l'abilità deve avere 15 punti, altrimenti il ruggito del Monoblos ti paralizzerà lo stesso]. Puoi anche provare a usare la maschera Garuga o l'elmo Rathalos azzurro da spadaccino, in modo da aumentare un po' la tua difesa. Se non hai mai usato balestre, sappi che questo è il momento di farlo, nessun'arma può fare a un Blos quello che può fargli una balestra. Combatti i due mostri separatamente, quando ti trovi in un'area con entrambi scappa e aspetta [naturalmente prima lanciagli una palla pittura].

Come spada lunga puoi farti la Katana nera e potenziarla finché riesci, ma se hai difficoltà continuerai ad averne. Provaci con la balestra.
 
Top
mister blackstar
view post Posted on 27/5/2012, 14:27




Grazie mille a tutti e 2 proverò con le balestre ma non è detto che ci riesca


Comunque si intendevo più forti di quelli della nonna
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 27/5/2012, 14:27




anche io all'inizio non ero capace...ma solo la pratica rende perfetti.
ho quindi cominciato a farmi una cultura sulle balestre e devo dire che sul FU mi servono come il pane.

Questo è un ex-utente del forum che spiega molto bene come usare la balestra...peccato non giochi più a MH.

www.youtube.com/watch?v=RWMDg9GMoGc
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/5/2012, 14:37




Come Katana fatti l'Autentica Affettatrice Demoniaca di Khezu (816, Tuono 550)
I Monoblos soffrono il Tuono
 
Top
mister blackstar
view post Posted on 28/5/2012, 18:37




Grazie riki ce l'ho fatta grazie alla tecnica della balestra pesante ci ho messo di più perchè non volevo aspettare e ho usato il Bastionmage
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/5/2012, 18:46




E a me? Nessuno mi ringrazia? ;_;
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 18:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Grazie Cinico, per merito tuo ho un messaggio in più in questo forum (lol).
 
Web  Top
Riki The Hunter
view post Posted on 28/5/2012, 18:56




figurati ;)

cmq jim sei proprio un trollone xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 19:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sinceramente di quel messaggio (ora due) non me ne faccio molto ma si, trollare è una arte.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 28/5/2012, 20:36




E a me??? D:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 20:47
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Tentativo di trolling fallito... Mi ritiro nella mia stanza.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 28/5/2012, 20:49




LOL
Mi sento offeso... la mia vendetta sarà implacabile
 
Top
15 replies since 27/5/2012, 14:04   138 views
  Share