Il vostro primo Warning

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
view post Posted on 26/5/2012, 20:17




Che reazione avete avuto al primo warning?Qual'è stato il primo boss che avete sconfitto in Warning?Il primo Boss che ho sconfitto in Warning è stato il Jinouga e quando è uscito scritto warning mi sono cagato sotto.Di solito warning significa pericolo,infatti in un vecchio gioco di Megaman quando arrivava il boss c'era scritto warning.Perchè ho detto questo?Perchè non mi sto zitto?Perchè continuo a parlare?Perchè dico parlare se sto scrivendo?Perchè sto facendo tutte ste casso di domande?Va be,basta con queste Cagate.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 26/5/2012, 21:14




Sì, davvero basta xD
Comunque: al primo warning ecco cosa ho pensato: Ma che cazzo?!?
E poi alla fine quel fottuto Jinouga l'ho anche ucciso, in 40 minuti xD
E ci ho finito gli oggetti e sono crepato 1 volta ma ormai non volevo abbandonare
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 26/5/2012, 21:25




Ma poi,manco fosse scritto in modo normale.Esce scritto Warning che viene sgranocchiato da dei denti.Ce,ti fa cagare sotto più di Resident Evil.Poi si blocca la musica,poi esce la musica da film Horror,ce...è na roba...na roba...NA ROBA!
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 23:03
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non capisco i vostri gusti in fatto di "cagarsi in mano" ma la mia espressione davanti al mio primo warning era pressappoco questa "ò_o". Avendolo in inglese ma per lo più in giapponese non avevo capito una minchia di ciò che stesse succedendo però avevo capito di dover cacciare un altro mostro (avevo guardato nella quest info), cambio area e sento un ruggito che costringe il pg a tapparsi le orecchie, cambio ancora e trovo il Jinogua. Ho abbandonato la missione in quanto avevo le doppie con acutezza gialla e non avevo nemmeno più coti.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 26/5/2012, 23:12




Io invece l'ho ucciso u.u
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 27/5/2012, 08:07




A me mi ha ucciso solo una volta.Sono tornato all'attacco con questa frase:QUESTA E' YUKUMOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 27/5/2012, 09:57




Io il warning del jinouga nn l'ho fatto xke era inutile perdere 1 ora quando piu avanti nel gioco lo avrei potuto fare in meno della meta del tempo, anche xke ucciderlo mm serviva a nnt visto che nn t saresti potuto dare ne arma ne armatura... Cmq sicuramente è una bella soddisfazione uccidere un mostro come il jinouga già alla 2 stellina... Il primo warning che ho fatto è stato il deviljho XD è il warning piu bello

Vabbe jim se era x le coti ne trovavi a volontà nella zona 1
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/5/2012, 09:57




Già, vero, bella soddisfazione :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 12:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
Vabbe jim se era x le coti ne trovavi a volontà nella zona 1

Davvero pensavi che avrei avuto voglia di scalcarne una ventina per poi usarle tutte in meno di un minuto? Comunque sapevo anche io dell' "utilità" di ucciderlo e quindi mi importava poco, non sono tipo da rimanere soddisfatto da cose simili.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 28/5/2012, 14:18




X me che ero nuovo del gioco sarebbe stata una bella soddisfazione, ma nn l'ho ucciso xke gia sapevo di trovarlo dopo, xke prima di giocare nel mio c giocavo in quello di un mio amico, e poi sapevo che nn mi serviva a nnt e avrei perso solo tempo
 
Top
Actingrikka
view post Posted on 29/5/2012, 19:03




Io semplicemente ho pensato"ma che cazz!"
 
Top
Miky9
view post Posted on 2/11/2012, 22:29




Io ho detto:" ma che azzo è???"
Poi è comparsa la musica da cimitero e sono rimasto così O.o e mi dicevo : Che terribile sorte farò???. Poi il ruggito del Jinouga,cambio area e me lo ritrovo davanti e vedevo il Jinouga con sta faccia: :trollface:
Io cosi: :gasp:
Poi mo sono fatto coraggio e l'ho attaccato allo sfinimento,poi ha iniziato a zoppicare dopo 37 minuti estenuanti di combattimento! Mi rimaneva solo una pozione e un'ultimo tentativo. Vado li e lo attacco finche quella zampa maledetta mi colpisce e perdo la missione :facepalm: .Però Poi mi sono fatto l'armatura di Jinouga :D . La giusta vendetta!!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 3/11/2012, 01:46




Uhm, lascia stare le discussioni morte da mesi, aprine direttamente una nuova, anche se sullo stesso argomento.
 
Top
13 replies since 26/5/2012, 20:17   138 views
  Share