Gaoren maledetto!, Scusate per la ripetizione...

« Older   Newer »
  Share  
Dj4ever
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/5/2012, 16:23




Innanzitutto, spero di non rompervi le palle con questo fottuto granchio ma sono totalmente disperato! Allora la missione è l'urgente della nonna all'inizio ci andavo con la ceanataur e il suo balestrone ma non ci riuscivo, pur sparandogli tutti i perforanti sul guscio e portandomi tutti i materiali per rifarli. Allora ho iniziato ad andarci con l'artiglieria teostra ma anche usando i p fiamma il granchio non crepa. Io uso l'ammazzadraghi e la ballista ogni dieci minuti ma è tutto inutile. È una buona idea provarci con la lama wyvern blood e con la blango (come armatura ovviamente)?
Ps: la ammazzadraghi si ricarica ogni 10 minuti non ogni cinque giusto??
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 25/5/2012, 16:57




io ho ucciso 10 gaoren e tutti di balestra.

Il set va benissimo,ma forse sbagli a sparare.

Per capire bene il punto da colpire,vai a farne uno e quando rompi il guscio la seconda volta,vai alla destra del guscio(alla tua sinistra) del guscio e vedrai che manca una parte di mascella del lao e si vede un pezzo grigio.
Quel pezzo grigio è l'attaccatura al guscio,è lì che deve colpire.

memorizza bene il punto mancante della mascella e le prime volte,quando sta basso stai alla destra del guscio(tua sinistra)e spara in quel punto.ovviamente colpirai con meno perforazioni di quando stai dietro al mento del lao ma almeno non sbagli i colpi.

quando invece si alza devi colpirlo a 3/4 del guscio a partire dal mento del lao,altrimenti colpirai solo il guscio o guscio e gaoren e non becchi il punto.

mentre sta basso usa perforantilv1 e lv2,quando si alza i lv3 e mentre entra in nell'area non perdere tempo e usa i normali lv2(o anche lv3 se li porta)sulla faccia.

lascia stare il dragonator...mentre colplisce la fortezza è fermo,sprechi solo colpi che andrebbero a segno.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/5/2012, 17:13




La Blango va benone... come arma magari fatti il martello di Lao Shan Lung (832, Drago 150) oppure la katana di Lao (si evolve dalla Katana Osso Drago, che inizia dall'Osso). Sennò la Lama Wyvern Sangue va piuttosto bene. Colpisci molto le zampe. Alla fine si arrosserrano. Continua a colpire e diventeranno ancor più rosse e cadrà. A questo punto colpisci la testa. Continua a colpire le zampe finchè non ritornano grigie e cade per circa un minuto. Qui puoi pestarlo per bene. Il Dragonator non usarlo troppe volte, alla fine ci perdi tempo...
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 25/5/2012, 17:39




Ok grazie di tutto raga mi siete utilissimi vi farò sapere ;) ah una cosa: io lovvo 'sto forum <3 xD
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/5/2012, 18:16




Sa che figo incontrarsi quest'estate.... :)
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 25/5/2012, 18:19




Si ma come riconoscersi? xD
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/5/2012, 18:49




Facebook <.<
 
Top
Dj4ever
view post Posted on 25/5/2012, 19:14




Giusto u.u
 
Top
7 replies since 25/5/2012, 16:23   65 views
  Share