Aiuto per Agnaktor di ghiaccio.

« Older   Newer »
  Share  
ludo"aka"97
view post Posted on 10/5/2012, 14:55




Negli ultimi giorni sto finendo le missioni di gilda di mhp3rd,così ho provato l'agnaktor di ghiaccio,quello normale mi riesce facilmente,ma questo proprio no;poi mi ci sono impegnato,l'ho quasi ucciso ma avevo finito le pozioni il tempo e le vite....c'ho provato un'altra volta ma ho fallito di nuovo;come armatura ho quella completa di Barroth di ghiaccio,che essendo di ghiaccio dovrebbe resistere,però come arma non so che usare,una di fuoco va bene???
Grazie in anticipo :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/5/2012, 15:22




Allora, l'Agna Ghiaccio è debole al fuoco, quindi le armi fuoco sono consigliate, sì.
Puoi specificare che arma ci usi, così ti dico se va bene? Ricorda che deve essere moolto potente, visto che resiste tanto.
L'armatura è perfetta per affrontarlo
 
Top
ludo"aka"97
view post Posted on 10/5/2012, 15:31




Di solito uso spadone o ascia cangiante,ma di fuoco non ne ho (ho l'ascia di qurupeco ma è debolissima) quindi pensavo alle doppie di Agnaktor che so abbastanza potenti e me le posso fare
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/5/2012, 18:56




Ok, assicurati di avere quelle di Agna alto rango.
In alternativa potresti scegliere un'arma che ha molta acutezza e attacco, come la Spada di Talos (225, acutezza azzurra) che è il potenziamento finale della Lama Golem
 
Top
ludo"aka"97
view post Posted on 11/5/2012, 09:12




Scusa ma gioco con quello in giapponese quindi non conosco i nomi,pero le doppie sono gialle (rarità tre penso) e poi le potrei potenziare perchè l'agnaktor normale lo uccido facilmente
 
Top
Samumitik
view post Posted on 11/5/2012, 17:02




Ok, puoi fare quelle
 
Top
5 replies since 10/5/2012, 14:55   154 views
  Share