odio profondo per il tigrex

« Older   Newer »
  Share  
fabius981
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/5/2012, 13:48




che armatura creare?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 5/5/2012, 14:09




Cerchi un'armatura per il Tigrex alto rango o basso rango?
Vabbè, comunque per quello basso rango le consigliate sono:
Ceanataur, Hermitaur ingemmata per avere difesa aumentata oppure Khezu, Monoblos o qualcos'altro con molta difesa
Per quello alto rango sono consigliate armature avanzate, come Ceanataur S, Diablos S, e altre del genere....
Cerca di essere più specifico la prossima volta e vai anche a guardare nella sezione Bestiario [MHFU]
Lì c'è una guida completa al Tigrex creata da me.... ti sarà certamente utile
 
Top
fabius981
view post Posted on 5/5/2012, 16:15




adesso vado a leggerla...ma scusa la domanda cambia qualcosa se ho l'armatura completa di un mostro tipo elmo,gambali,cintura corazza e parabraccia di basarios?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 5/5/2012, 16:31




Ogni pezzo di armatura ha dei punti abilità. Quando hai tot punti verso un'abilità, quest'abilità viene attivata. Ad esempio, se usi la KutKu completa, ti verranno attivate le abilità Vita+10 e Attacco Aumentato Piccolo, perché ognuno dei pezzi che compongono quell'armor fornisce dei punti verso HP+ e Attacco. Se usi dei gioielli negli slot disponibili puoi aggiungere abilità nuove o potenziare quelle già presenti [puoi far passare Attacco Aumentato da piccolo a medio inserendo alcuni gioielli Attacco nella KutKu completa, per esempio].
 
Top
fabius981
view post Posted on 5/5/2012, 16:46




grazie!!mi sei stato ti grande aiuto!!adesso provo a farmi l'armatura gravios =)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 5/5/2012, 17:02




Confermo la risposta del Cinico
E' sempre meglio avere un'armatura completa, anche per l'estetica
 
Top
fabius981
view post Posted on 5/5/2012, 17:07




grazie 1000!!voi me la consigliate come armatura per il doppio tigrex?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 5/5/2012, 18:21




Va bene qualsiasi armatura avanzata.
Comunque ti consiglierei la Ceanataur S per l'abilità Artigiano (aumenta l'acutezza di un livello) e, se ingemmata giustamente, ti attivi l'abilità Attacco Aumentato Grande, così li uccidi più rapidamente.
E' consigliato utilizzare trappole, bombe, ecc. sul primo che incontri, così da eliminarlo rapidamente e trovarti il prima possibile solo con un Tigrex in giro.
Due Tigrex nella stessa zona è un suicidio
 
Top
fabius981
view post Posted on 5/5/2012, 19:57




stase la faccio poi la provo...prima usavo elmo tigrex corazza sole argentato(o qualcosa di simile)braccia basarios fiancale e gambali basarios arancio...
 
Top
Samumitik
view post Posted on 5/5/2012, 20:02




Se sai combinare bene le armature ti si attivano anche buone abilità. Ma è sempre meglio armature complete
 
Top
fabius981
view post Posted on 5/5/2012, 20:06




prima avevo 491 di difesa ma il tigrex mi levava tantissimo lo stesso =( provero con la centenaur s...come spada dici che va bene la fiamma nascosta?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 5/5/2012, 20:18




Preferibilmente io sceglierei un'arma che abbia attributo Tuono, visto che il Tigrex soffre enormemente questo elemento. Ti consiglio la Lama Scossa Khezu (960, Tuono 300) che si evolve dalla Spada Scossa Khezu. Se non vuoi usare spadoni, c'è la katana Autentica Affettatrice Demoniaca (816, Tuono 550) che si evolve dalla mannaia bramosa che a sua volta si evolve dalla katana ferro Gospel (proveniente dalla katana di ferro)
Se preferisci i martelli prova il Sacco colpitore di Khezu (1040, Tuono sui 300 mi pare)
O sennò la Lancia Fucile di Khezu, il Voltaggio Pieno
Comunque visto che hai accesso al Nargacuga puoi farti anche la sua armatura, che ti dà distanza evasione aumentata (schivi più lontano in pratica)
 
Top
fabius981
view post Posted on 6/5/2012, 11:03




in genere vado di spadoni che almeno posso anche parare....oggi faccio la centenaurs!!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/5/2012, 11:12




Ottima scelta.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 6/5/2012, 11:34




Concordo. Ha un valore d'attacco davvero elevato, anche se non ha attributo Tuono va benone
 
Top
18 replies since 5/5/2012, 13:48   406 views
  Share