Equip Feylin, AIUTOOO!

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
TOPIC_ICON13  view post Posted on 27/4/2012, 14:52




Avevo intenzione di cambiaree equip ai feilyn e mi sono diretto da fabbro.Ora vorrei sapere:perchè non mi fa creare le armi e le armature anche se ho gli scarti che servono?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/4/2012, 19:03




1. O per gli zenny
2. O ti devi dirigere non dal fabbro, ma da quel gatto vicino al fabbro.....
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 27/4/2012, 19:13




Si,ho i soldi,vado dal gatto,ho gli scarti,ma niente.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/4/2012, 20:29




Mmmm ma che tipo di problema hai di preciso? Provi a forgiarla e....? cosa succede? cosa dice?
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 27/4/2012, 20:35




Allora:Voglio forgare l'arma,ma non me la fa forgiare.La scritta è nera come per quando non hai materiali,ma io ho tutto!Perchè non la posso forgiare,perchèèèèè!?!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/4/2012, 20:51




Mmmm strano, davvero strano... controlla meglio... forse ti manca tipo qualcosa o il felyne non è adatto a quel tipo di armi... ma non penso
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 27/4/2012, 21:00




Ma le armi hanno bisogno di un apposito livello?Perchè il problema puo essere quello.Ma è successo che ho cercati di cambiare equip ai feilyn e si è bloccato il gioco.E se è un bug del CW****t dei soldi?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/4/2012, 21:04




Vero! Perchè non ci ho pensato! Cwcheat provoca tanti bug, un mio amico li usava e non poteva equipaggiare certe armature... vero, vero, dipende certamente da quello!
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 27/4/2012, 21:08




...Porca trota...NO!BASTA;NIENTE PIU' CWCHEAT DOPO QUESTO;BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/4/2012, 21:17




Vedi? Vedi che porta solo a conseguenze catastrofiche utilizzare i cheat per agevolare il gioco? Non vanno MAI usati! Provocano solo bug e danni, quel mio amico alla fine non riusciva più a giocare, neanche se li disattivava, troppi bug... ha dovuto ricominciare da capo e non usarne nessuno tranne quello che ti fa vedere la salute del mostro... che anche quello però raramente provoca bug... per esempio che si blocca tutto, ma credo che non dipenda dall'hack, poichè succede solo se provi ad attivarlo/disattivarlo mentre sei in multiplayer....
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 27/4/2012, 21:23




La mia rabbia era rivolta a...AI BUG CHE MI HANNO CANCELLATO IL SAV!!!!ADESSO BASTAAAAAAAA!Se provi a tornare,cwcheat,ricorda:QUESTA E' YUKUMOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/4/2012, 21:41




LOOOL
Fa tanto figo sta frase, immaginati un gruppo di cacciatori che fronteggia appena fuori da Yukumo un Amatsumagatsuchi (se non sai cos'è vai su MH Wiki, vedilo e spaventati xD)
Al suo ruggito e alla richiesta del capovillaggio di non sprecare inutilmente così la loro vita, i cacciatori rispondono: Questa non è blasfemia! Questa non è FOLLIA! QUESTA E' YUKUMOOOOOO! E si lanciano all'attacco... sa che figo *-*
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 28/4/2012, 08:23




Questa è POKKEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Amacomesichiama è epico!°o°!Non l'avevo mai visto.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 28/4/2012, 14:01




Amatsumagatsuchi.
Ed è anche tanto tanto forte... secondo me anche più del Fatalis, perchè non solo ti toglie tantissimo, ma è anche piuttosto veloce
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 28/4/2012, 14:05




Un giorno morira,ucciso da me e i miei feilyn,perchè...QUESTA E' YUKUMOOOOOO!
 
Top
16 replies since 27/4/2012, 14:52   100 views
  Share