midollo all. narga, come faccio a ottenerlo

« Older   Newer »
  Share  
Lukaliuk91
view post Posted on 25/4/2012, 12:35




Hunters, come faccio a ottenere il midollo all. narga dalla gatta? è una missione a 9 stelle... volevo farmi la corazza completa ma non trovo sto midollo del capperolino... grazie mille!!!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/4/2012, 16:40




E' molto raro e hai maggiori probabilità di trovarlo rompendo sia ali, che testa che coda. Se tagli la coda lo puoi trovare anche scalcando la coda, ma è piuttosto raro.... Prova a catturarlo ferendolo dappertutto
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 25/4/2012, 18:34




Confermo quello che dice samu! dalla coda dovresti avere qualche probailita in piu di prenderlo, ma io dalla gattaccia nn l'ho mai preso, solo alle missioni della gilda
 
Top
Lukaliuk91
view post Posted on 25/4/2012, 18:36




wooooo!!! di solito sono sfigatissimo ma l'ho trovato scalcando la coda!!!! evvai!!!!!!! grazie mille samumitik per la risposta!!

e grazie anche a te stefanomessina!! sono stato miracolato!! ;-)
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 25/4/2012, 18:37




Ahahahaha ti ho risposto 2 minuti prima che tu scrivessi che gia ce l'avevi.. vabbe
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/4/2012, 18:58




Ritieniti fortunato. E' raro... io l'ho trovato per puro miracolo al mio primo Narga nel premio di fine missione
Secondo Monster Hunter Wiki hai l'8% di possibilità di trovarlo :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/4/2012, 20:13




Non è particolarmente raro, l'8% di base è molto alto, inoltre hai ottime probabilità di beccarlo in reward. Comunque samu, togli quel Jinouga dalla firma, almeno finché la grafica non fa pace col forum. Mi slarghi tutto.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/4/2012, 20:32




Ok, infatti anche a me pareva che i miei messaggi slargassero, ma pensavo che fosse tipo un difetto che i messaggi dell'utente apparissero più grandi rispetto agli altri
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 26/4/2012, 22:10




Io di midollo ne ho tre e ho sempre fatto narga di balestra.
Nel reward se gli rompi la coda(anche se non la tagli)li trovi facilmente.

Cmq se devi fare un'arma(tranne per le balestre)non hai bisogno dei midolli,basta potenziarla dalla sua versione in tigrex.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 26/4/2012, 22:24




Già ù.ù
Il martellone di Narga in quel modo io l'ho fatto
 
Top
9 replies since 25/4/2012, 12:35   673 views
  Share