come installare MHP3rd?????

« Older   Newer »
  Share  
Nito il re tombale
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/4/2012, 13:42




non capisco ne come creare una iso ne come mettere il gioco su psp???
potete linkarmi una guida o dirmelo???
grazie
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 14:56




Per passare una iso su psp basta che colleghi la psp al pc tramite un cavo usb.Dopodiche,appariranno delle cartelle.Tu clicca su iso.Si aprira la cartella(Ma và!)e ci dovrai passare la iso dentro.Non capisco cosa intendi con creare una iso.Le iso le puoi scaricare con torrent e tramite download diretto(megupload,filesonic ecc.).Consiglio torrent,è molto più veloce.
Spero di essere stato chiaro.Approposito,per passare una iso scaricata devi avere la modifica.
 
Top
Nito il re tombale
view post Posted on 21/4/2012, 19:18




é che quando le scarico sono rara e non iso come le faccio iso
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 19:40




Se hai win-rar potrai aprire il file e prendere l'iso(a volte possono esserci delle cartelle,tu cerca l'iso).Se non hai win-rar,scaricalo.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 22/4/2012, 08:49




Vabbe winrar è un programma che si scarica in 30 secondi
 
Top
Samumitik
view post Posted on 22/4/2012, 14:51




Già, e poi Winrar è semplice da utilizzare, anche per chi non è esperto di queste cose
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 22/4/2012, 15:28




ed è anche molto utile
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 22/4/2012, 15:57




Infatti,quando mi sono formattato il computer,è stata la seconda cosa che ho scaricato(dopo torrent).
 
Top
Nito il re tombale
view post Posted on 23/4/2012, 14:09




SI MA SONO SEI PARTI DEVO PRENDERE LA ISO DI TUTTE E SEI???
 
Top
Samumitik
view post Posted on 23/4/2012, 14:46




Dovresti avere una ISO unica
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 23/4/2012, 15:08




Se hai winrar è sono 6 parti,clicca col tasto destro su qualunque parte e metti "estrai in nome del gioco"(non c'è scritto nome del gioco ma il nome.)Quando ha finito di estrarre,apparira una cartella dentro la cartella di 6 parti.Li dentro dovresti trovare o l'iso o il cso.
PS:Le parti devono stare nella stessa cartella.
 
Top
RyukaAsahina
view post Posted on 24/4/2012, 14:30




Allora.. scusate se mi intrometto.. ma se ci sono persone come me che hanno sempre problemi di "spazio" sulla Memory Stick, si puuo' convertire il file da .iso a .cso, che in alcuni casi diminuisce notevolmente le dimensioni, a patto di aumentare un pochino la lentezza dei caricamenti ^^

Sulle 6 parti.. allora.. sono 6 parti, questo è vero, ma per poter giocare prendi la parte 1, la apri (clickandoci due volte con il mouse) e sposti il contenuto del rar in una qualsiasi cartella. Una volta fatto questo, passa al procedimento detto da Tonyr99 (quello di dover spostare il file nella cartella "ISO" della psp :) )
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 14:42




Veramente...io ho sempre unito i file.
Comunque,non credo ci sia un modo per convertire iso e cso,almeno credo,tutto è possibile,anche che gli uomini un giorno voleranno.
Ma dove hai notato che il file diminuisce di dimensione?Il cso,casomai è piu piccolo,ma devi sapere che anche se il cso è piu piccolo,mancano alcune cose(Filmati che vengono saltati e che non possono essere visti,contenuti extra(imaggini ecc.)mancanti(ci sono,pero non te li fanno vedere!)e altre cose del genere.Nei casi più rari mancano intere sessioni di gioco,dal livello 3 passi direttamente al 6,a me è successo...;_;)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/4/2012, 17:04




Uhm, rallentare i caricamente in MH non mi sembra una buona idea, già si sentono abbastanza. Comunque, nito, le sei parti sono sicuramente numerate. Estrai solo la prima [tasto destro sul file ---> estrai qui, devi avere installato WinRAR] e dovrebbe estrartele tutte restituendoti l'ISO. È un meccanismo molto diffuso per caricare sui siti di file sharing oggetti più grossi del consentito [WinRAR, tuttavia, possiede la funzione per motivi differenti, ad esempio spostare tra due pc un file da 10 Giga usando una penna USB da 4].
 
Top
Samumitik
view post Posted on 25/4/2012, 19:15




Confermo. Basta che gli dai estrai qui e dovrebbe darti un'unica ISO una volta completata l'operazione
 
Top
14 replies since 21/4/2012, 13:42   438 views
  Share