Nuovi topic!, In grafica.

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 08:45




Dopo il fallimento dell'idea fan fiction e fan art,la mia mente colpisce ancora!
La mia idea e di aprire un topic per delle richieste grafiche.Cosi,ognuno fara una richiesta e potra richiedere un'avatar,un'immaggine...da decorare con effetti!L'unica pecca è che vedendo i gruppi di questo forum non ci sono i grafici.Ci vorrebbero almeno 3-4 grafici per mantenere il topic.
L'altro topic puo essere una richiesta di una card!
Esempio da un forum da cui sono iscritto:pVOJk
Al posto dei personaggi di tekken si potrebbe mettere l'immaggine di un mostro di MH!
E come sfondo...non ho idee.
Che ne pensate?
Approposito,il mostro sara a scelta,quindi ogniuno lo potra richiesere col mostro preferito!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 12:00




C'è già la sezione Grafica come sottosezione di Off Topic.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 12:11




Lo so.Però si puo aprire un topic dove fare queste richieste.
Uno per le card e l'altro per le richieste.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 13:23




Ho capito quello che dici. Ma chi lo apre il 3d? Io? Lo dovrebbe aprire colui che risponde alle richieste.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 14:50




Si,è vero.Ma chiunque puo dare un aiuto.Ecco perchè ci vorrebbero dei grafici.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 17:01




So che ci vorrebbero dei grafici, più che altro per dare una sistemata all'aspetto del forum, ma non ce ne sono. Se conosci qualche cacciatore che sappia smanettare con photoshop, portamelo e lo farò re.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 18:12




Non ne conosco.Ma non fa niente,prima o poi salteranno fuori.
Sto facendo una ricerca su tekkenpro.Speriamo ci sia qualche anima pia.

Edited by Tonyr99 - 21/4/2012, 19:33
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 16:18




Ora che abbiamo trovato un grafico,possiamo aprire i topic,o mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 16:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


In Off-Topic abbiamo già una sezione riguardo alla grafica.
 
Web  Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 16:25




Non hai capito la mia idea,eh?
Il primo post ti fara capire qualcosa.Sono dei topic che devono essere aperti,non delle sezioni.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 16:29
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dov'è il problema? Apri la discussione richiedendo ciò che ti serve senza creare troppa confusione.
 
Web  Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 16:35




Si,è vero.Ma mettiamo il caso che ci siano molti che vorrebbero fare una richista.Ci sarebbero troppi topic.Invece ne apriamo 1 è ognino fa la richiesta la,sia grafica che della card.(divisi,non card e rc insieme.).
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/4/2012, 16:37




Ma infatti secondo me non stai cogliendo alla perfezione come funziona un forum. Ti serve qualcosa? Cerca la sezione appropriata e apri un 3d. Non c'è la sezione che riterresti più giusta? Allora aprilo nella sezione Off Topic. Ciò che tu chiedi sono discussioni in cui tutti fanno la stessa richiesta, ma una cosa del genere può avvenire solo se la discussione è aperta dallo stesso che risponde a tutte le richieste. Tu hai richieste? Apri discussioni.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 16:42




Ho capito ben poco.Discussione dove tutti fanno la stessa richiesta intendi che chiedeno le stesse cose?
E poi puo essere aperta anche da me,ma puoi risponedere tu,per esempio.
Forse il per esmpio era meglio all'inizio.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/4/2012, 16:54




Tu hai proposto una discussione in cui fare richieste grafiche: ossia, un 3d dove tutti chiedono la stessa cosa. Se questo 3d non parte da chi risponderà alle richieste, a che serve? Se tu hai bisogno di qualcosa apri il tuo 3d e lì riceverai risposta, se qualcuno sa dartela. Se ci fosse qualcuno a cui piace fare immagini modificate su richiesta, potrebbe aprire un 3d in cui dice "fatemi le vostre richieste!". Ma non c'è, né è una necessità che ci sia. Questo è un forum di gaming, le sezioni off topic servono solo a far interagire meglio l'utenza, non devono essere particolarmente sviluppate; pensa che per molti anni c'è stata una singola sezione Trash in cui si parlava di qualunque cosa non fosse MH, e la cosa funzionava tranquillamente.
 
Top
16 replies since 21/4/2012, 08:45   91 views
  Share