Nuovi topic!, In grafica.

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 08:45




Dopo il fallimento dell'idea fan fiction e fan art,la mia mente colpisce ancora!
La mia idea e di aprire un topic per delle richieste grafiche.Cosi,ognuno fara una richiesta e potra richiedere un'avatar,un'immaggine...da decorare con effetti!L'unica pecca è che vedendo i gruppi di questo forum non ci sono i grafici.Ci vorrebbero almeno 3-4 grafici per mantenere il topic.
L'altro topic puo essere una richiesta di una card!
Esempio da un forum da cui sono iscritto:pVOJk
Al posto dei personaggi di tekken si potrebbe mettere l'immaggine di un mostro di MH!
E come sfondo...non ho idee.
Che ne pensate?
Approposito,il mostro sara a scelta,quindi ogniuno lo potra richiesere col mostro preferito!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 12:00




C'è già la sezione Grafica come sottosezione di Off Topic.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 12:11




Lo so.Però si puo aprire un topic dove fare queste richieste.
Uno per le card e l'altro per le richieste.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 13:23




Ho capito quello che dici. Ma chi lo apre il 3d? Io? Lo dovrebbe aprire colui che risponde alle richieste.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 14:50




Si,è vero.Ma chiunque puo dare un aiuto.Ecco perchè ci vorrebbero dei grafici.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 17:01




So che ci vorrebbero dei grafici, più che altro per dare una sistemata all'aspetto del forum, ma non ce ne sono. Se conosci qualche cacciatore che sappia smanettare con photoshop, portamelo e lo farò re.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 21/4/2012, 18:12




Non ne conosco.Ma non fa niente,prima o poi salteranno fuori.
Sto facendo una ricerca su tekkenpro.Speriamo ci sia qualche anima pia.

Edited by Tonyr99 - 21/4/2012, 19:33
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 24/4/2012, 16:18




Ora che abbiamo trovato un grafico,possiamo aprire i topic,o mi sbaglio?
 
Top