Strategia per uccidere il Ceadeus, .-.

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON9  view post Posted on 20/4/2012, 23:32




Inizio descrivendo il mio equip che ho fatto soprattutto perchè mi piace, ma anche apposta per il Ceadeus
- Elmo Lagiacrus
- Cotta Lagiacrus
- Guanti Lagiacrus
- Falda Lagiacrus
- Schinieri Lagiacrus
- Talismano Zampa
Skilla attive:
- Nuoto olimpionico
- Attacco elementale aumentato
- Lama affilata
- Tappo per orecchie (l'ho ingemmata io ù.ù)
- Viaggio con Zaino (me lo da il talismano)
- Attacco Status alterato diminuito (non importa ^^)
Come arma per il Ceadeus, visto che è debole al Tuono, ho scelto questa:
Fulmine Lagia (R); ha 760 e Tuono sui 300 - 400, adesso non mi ricordo, ma ti dà anche bonus attacco, quindi arrivo a quasi 800....
Il problema è che il Ceadeus non vuole saperne di crepare, forse non lo affronto con la strategia giusta... porto il superamuleto, diversi supersemi, diverse superpillole e una mega droga demoniaca... come attacco dovrebbe andar bene, no? La mia strategia consiste nel colpire la barba fino al suo ferimento, poi concentrarsi su coda e schiena per romperle. Sparo le P Catapulta Subacque sulle corna e poi le attacco con colpi caricati al massimo fino alla rottura. E non crepa .-. Con il dragonator ci prendo sempre....
Quindi, uso la strategia e equipaggiamento giusto? Mi conviene creare la lancia di Lagiacrus e potenziarla? Jim diceva che le lance erano utilissime... Comunque con i 10 slots che ho a disposizione mi sono attivato tappo per orecchie, non molto utile per il Ceadeus... che abilità posso attivare? Ho 10 slots tanto :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 00:09




Se vai da lui e lo colpisci senza sosta finché non finisce il tempo quando poi rifai la missione lo trovi nell'area 3 con tutti i danni inflitti conservati [anche ciò che hai rotto nella caccia precedente resta rotto]. Facendo 2 o 3 volte la missione dovresti ammazzarlo.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 21/4/2012, 10:47




Guarda,il cedeaus è un pippone.
Ti dico che io l'ho fatto con la lagia e la katana di mohran(e io con le katane sono parecchio impedito)in 2 missioni.

Nella secondo è crepato dopo 10 min di botte(perchè 5 min li perdi a fare il coglione per arrivare in 3)
Devi solo utilizzare la straregia giusta.
Appena entri devi tirargli il mondo addosso,bombe botte grandi+, bombe botte grandi,bombe a rimbalzo+ ecc...Portati anche i materiali per rifare il tutto e nella 1 metti solo ed unicamente bombe vicino alla testa.

finito di bombardarlo sarà ormai vicino alla due.In quest'area ci sta davvero poco tempo e nuota molto velocemente.
C'è però un trucco per menarlo senza rimanere indietro.Ti devi mettere esattamentee tra il corno la sua cresta(non so come chiamarla...quella che hanno anche i cobra per intenderci)e picchiarlo,perchè in questo modo lui ti manda avanti e non devi inseguirlo.

appena arrivi in 3 vai al dragonator e non sbagliare,usalo o sulla pancia o sulla faccia per rompere i corni.
fatto ciò lui rimane mezzo rincoglionito e tu vai alla catapulta(portati i proiettili da casa)e comincia a sparare.Se vuoi rompergli la coda usa questo metodo perchè altrimenti t'incazzi troppo(la coda ti toglie un sacco)oppure sparagli nello stomaco.

fatto ciò puoi cominciare a divertirti picchiando con tutto te stesso.

Se te la giochi bene crepa alla prima volta altrimeni ti basterà rifare la missione e a quel punto,sse hai lavorato bene la 1°volta,è una passeggiata.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 21/4/2012, 12:29




Wow! Allora oramai sara' quasi crepato, grazie per i consigli... appena torno a casa (ora sto sull'autobus) lo killo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/4/2012, 13:10




C'è un passaggio segreto nell'accampamento che ti fa arrivare direttamente a metà della due.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 21/4/2012, 15:32




Lo so, l'ho scoperto per caso prima LOL
Comunque ho fatto una cosa tanto stupida: l'ho ucciso, e, abituato agli altri MH in cui ti salva da solo alla fine della missione... non ho salvato -.-" E ora devo rifarlo... va beh, tanto avevo trovato poca roba nel reward e 8 scaglie scalcandolo .-. Almeno ora so che sono in grado di ucciderlo
 
Top
5 replies since 20/4/2012, 23:32   1333 views
  Share