Nuova sezione!

« Older   Newer »
  Share  
Tonyr99
view post Posted on 18/4/2012, 14:42




Se possibile,potremmo mettere una sezione dove postare delle storie o delle immaggini create da noi(esempio:io da quando ero piccolo ho sempre desiderato creare una storia,che sembra divertente,ma ora vorrei mostrarla al mondo!).Che ne dite della mia idea?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/4/2012, 14:51




A me piacerebbe, adesso lo chiedo al Cinico (l'amministratore) pare una buona idea
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 18/4/2012, 14:57




Infatti!Io sono iscritto anche ad un altro sito e li c'è questa sezione.
E' ci sono molte storie!Forse postero quella che posto anche lì.
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 17:50
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Io penso che per tali cose la "Trash Zone" sia più che adatta allo scopo.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 18/4/2012, 20:55




La Trash è adatta anche per insulti e spam e cazzate varie LOL
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 21:02
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Appunto, tutto ciò rientra benissimo nella categoria "Cazzate varie".
 
Web  Top
cheriboy
view post Posted on 19/4/2012, 13:23




Secondo me se viene utilizzata abbastanza è motivo di curiosità per chi è appassionato di monster hunter, non è che lui vuole raccontare la storia dell'orso Balubbo, quindi sono in completo disaccordo con jim, dire "c'è la trash zone" mi sembra proprio "vai a scrivere le tue cazzatine da una altra parte". Non so ma se si vuole che un forum cresca si deve anche provare a sperimentare qualcosa di nuovo e che magari può anche stimolare le persone del forum a partecipare di più. Infine in particolare una sezione di storie di monster hunter può essere motivo di curiosità da parte di visitatori occasionali.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 19/4/2012, 13:30




Stavo pensando più o meno la stessa cosa.Ma anche che se a qualcuno è successo qualcosa di...unico,come a me,dove stavo affrontando il teostra,e mentre mi caricava(avevo la barra energia vuota,mi era rimasta pocchissima energia)ho sparato un P drago,ne tentativo di salvarmi da mosrte certa,e il teostra è morto.Proprio come in alcuni film,dove ti rimane solo un proiettile,e con quello riesci a salvare te e il mondo.Forse in qualche storia inventata mettero questo evento.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/4/2012, 19:32




Credo proprio che tutto ciò di cui stiate parlando rientri abbondantemente nella sezione Off Topic, la quale ha già aree tematiche, il resto va nella macrosezione generale.
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 19/4/2012, 20:06




Sottosezione?In off topic ho notato che aal'inizio c'è la sezione film,sport ecc.,perchè non ne facciamo una chiamata:Fan fiction e Fan art.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/4/2012, 20:38




Perché a creare una sezione per ogni cosa di questo mondo avremmo migliaia di sezioni con 3 post ciascuna. Se vuoi parlare di Fan Art basta una semplice discussione nella sezione Off Topic, non vedo il senso di aggiungerne altre [quando già ne abbiamo tantissime, vista la mole di versioni di MH uscite ad oggi].
 
Top
Tonyr99
view post Posted on 19/4/2012, 20:48




Hai ragione.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 19/4/2012, 21:37




Quoto e chiudo (ma non posso chiudere le discussioni, io, non sono moderatore globale o amministratore D: volevo fare il figo LOL scherzo)
 
Top
12 replies since 18/4/2012, 14:42   87 views
  Share