lunastra aiutoooooo

« Older   Newer »
  Share  
Nito il re tombale
TOPIC_ICON9  view post Posted on 17/4/2012, 18:39




ciao anche oggi mi ritrovo u mostro difficile, mi resta da battere solo il lunastra ma nn ci riesco come faccio????
AIUTOOOOO
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 17/4/2012, 18:43




proprio qui sotto, nella sezione bestiario, c'è una guida al teostra e alla lunastra fatta da samu, dalle una lettura
 
Top
Nito il re tombale
view post Posted on 17/4/2012, 18:47




-_- non l' avevo vista grazie
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/4/2012, 19:05




Segui i consigli della mia guida e non avrai problemi :D
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 17/4/2012, 19:34




x questo prima di aprire una discussione si dovrebbe controllare se ci sono gia altre discussioni aperte o guide, ma nn fa nnt :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/4/2012, 21:40




Nella guida non sono precisate le enormi potenzialità del martello. In verità credo si soprassieda in molte guide su esse, ma in questo caso non sono trascurabili: i draghifuoco si accasciano a terra come Congalala colpiti alle zampe quando raggiungono il limite stagger sulla testa, se si somma ciò al fatto che colpendoli sulla zucca rimangono storditi rapidamente e a lungo andrebbe sottolineato come i martellozzi abbiano un paio di punti in più rispetto alle altre armi [tipo come le balestre coi Blos o i Plesioth, per dire].
 
Top
Samumitik
view post Posted on 17/4/2012, 21:52




Sì, Cinico, hai pienamente ragione, ma ci sono 2 problemi:
1 - Non puoi tagliare la coda
2 - Non arrivi alle ali e non le puoi ferire, e puoi dire addio alle membrane drago fuoco
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 17/4/2012, 22:21




Io usai la katana perchè ai tempi non possedevo un martello drago(nè tuttora)e quidi sapendo che non avrei potuto rompere le corna ci andai di katana drago.

Di martello ci dovresti provare,usa il superpound se non sei molto esperto col martello altrimenti le girandole non servono e stai attento alle zampe che ti fanno cadere(se non sbaglio).
Cmq per usare bene in superpound in generale(per non essere colpito dalle zampe di un tigrex,di un narga etc mentre si girano)devi rilasciarlo in modo che il primo colpo non colpisca necessariamente ma che ti faccia diventare invulnerabile per quella frazione di secondo in cui la zampa ti attraversa e che ti fa rilasciare il sp al momento giusto sulla capoccia del mostro.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/4/2012, 23:31




Col martello non tagli la coda neanche al Rathalos, ma avresti mai il coraggio di non dire a qualcuno "il martello è l'arma migliore contro un Rathalos"? Inoltre puoi arrivare tranquillamente alle ali quando il mostro è a terra [e con martello la Lunastra è SEMPRE a terra]. L'unico problema è la coda, ma se hai bisogno di roba che si prende solo dalla coda ti conviene fare tail runs con spadone o katana [entri in missione, tagli la coda, scalchi la coda, abbandoni o ti lasci uccidere in base a cosa hai scalcato].

Edit: m'è venuto in mente che forse anche Teostra e Lunastra hanno un limite di HP per tagliare la coda... in questo caso, significa che è necessario imparare ad affrontarli anche con armi da taglio, o portarsi dietro un gatto maniaco armi e colpire la coda quando il mostro è a terra [opzione per cui propenderei fortemente, il mio micio mi taglia spessissimo le code dei mostri mentre gioco con armi da taglio, se attaccassi le code con le armi da impatto dovrebbe funzionare uguale, a meno che il gioco non calcoli distintamente il danno da taglio e da impatto inflitto alle code... ad ogni modo credo vada come per il danno elementale richiesto per rompere le corna dei draghi, basta 1 danno drago, il resto può provenire da qualunque fonte].
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/4/2012, 11:38




Si Cinico, si potrebbe fare, io il Teostra lo feci di martello, lo stordii 2 volte e ruppi le ali per puro miracolo, circa 10 - 15 secondi prima che crepasse
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 18/4/2012, 23:17




Cinico mi sento obbligato a forgiare un martello drago dalle tue affermazioni.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/4/2012, 23:49




Se vuoi un martello con Drago fai il Distruttore Drago di Lao Shan Lung, diventa un martellone di Lao Azzurro con 960 e tipo 450 di Drago o anche più... è quello che ho io ù.ù
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/4/2012, 23:49




Ma infatti lo sei, il martellozzo di Lao è d'obbligo per questi due tipacci, ma anche per il Lao stesso. Il problema è che mi pare tutte le armi di Lao vogliano pezzi Fatalis per i potenziamenti finali ._.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 19/4/2012, 13:43




Sì, per il potenziamento finale vuole roba Fatalis, ma vabbè, comunque anche quello che possiedo attualmente è potente
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/4/2012, 19:44




Nito, facci sapere infine che hai combinato con la Lunastra, sono curioso di sapere che arma hai usato.
 
Top
18 replies since 17/4/2012, 18:39   616 views
  Share