problema con il tigrex

« Older   Newer »
  Share  
Nito il re tombale
view post Posted on 12/4/2012, 17:53




salve ho un problema con il tigrex potete dirmi una katana o uno spadone buoni per ucciderlo???
grazie
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 12/4/2012, 18:42




attributo tuono..
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/4/2012, 19:19




Secondo me è meglio uno spadone, la tattica mordi&fuggi funziona alla grande sul Tigrex. Lascia che carichi, schivalo, seguilo, carica lo spadone per colpirlo in testa nel momento in cui si volta. Il martello funziona anche meglio, visto che così facendo lo stunni [e puoi pure caricare muovendoti]. Se puoi reperire Dragonite al tuo livello fatti: Spada Distruttrice --> Spada Distruttrice+ --> Lama Distruttrice --> Lama Devastante --> Lama Devastante+. Se non puoi reperire Dragonite, segui questo percorso: Lama d'osso --> Lama d'osso+ --> Striscia Rossa --> Lama Ceanataur. Se poi hai molto tempo da perdere, fatti qualche missione di caccia 3* della Gilda e rompi qualche chela agli Shogun 4* della nonna; così facendo otterrai le due ossa+ e gli artigli/la pinza Ceanataur necessari a potenziare la Lama Ceanataur, ottenendo in questo modo lo spadone più potente prima delle 6* del villaggio.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 12/4/2012, 19:50




Nn farebbe prima con lo spadone del khezu..?..
 
Top
Samumitik
view post Posted on 12/4/2012, 20:19




Beh, la Spada Distruttrice + ha mi sembra 768, mentre la spada scossa khezu ha 624, ma Tuono 250... sono entrambe ottime armi per il primo tigrex
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/4/2012, 20:31




Lo spadone di Ceanataur arriva tipo a 820. Comunque no, il Tigrex prende sulla testa il 75% di danno da taglio e il 30% da tuono. Anche senza calcoli, credo proprio sia impossibile fare prima con lo spadone di Khezu. Non trovo le percentuali per il danno da impatto, riguardo mhp3rd leggo il 65%, qui sarà 70%. Ah, so che è OT, ma ho letto che i moltiplicatori per l'acutezza in MHFU sono un poco differenti rispetto a MH3; quelli per l'elemento risultano identici, mentre quelli per il raw sono più alti sia per la verde che per la blu e uguali per bianca e viola. Questo amplia ulteriormente il divario fra danno fisico ed elementale su tutte le armi con alti moltiplicatori.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 13/4/2012, 13:35




Beh, quindi ho fatto un'errore nella mia guida al Tigrex... diversi errori... vabbè, quella mi è venuta male... Comunque a sto punto è fantastico lo Spadone Ceanataur, ma purtroppo fino allo Shogun di 6* non si trovano artigli Ceanataur, a meno che non faccia quello di 4* della gilda
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/4/2012, 19:30




Alle 6* ti ritrovi sommerso di spine Rathian, a quel punto la Sieglinde è obbligatoria. Dubito che gli artigli non si possano ottenere dagli Shogun 4* della nonna.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 13/4/2012, 19:54




Non si possono ottenere dalle 4* della nonnetta..... <.< A quel punto, però sì, la Sieglinde, con quel suo 912 è obbligatoria
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/4/2012, 23:12




Ma perché non dovrebbero potersi trovare? Quando ho tempo ne ammazzo qualcuno e verifico [col Fabbro, Sharpness+1 e AtkUpL dovrei metterci circa un minuto, lol].

Edit: ne ho ucciso uno e ho trovato 3 artigli nel reward. La pinza sicuramente si può trovare, ricordo ne serva una per l'armor e a suo tempo la cercai dagli Shogun 4*. Da dove ti veniva la convinzione che non si trovassero...?

Edited by Il Cinico - 14/4/2012, 00:28
 
Top
Samumitik
view post Posted on 14/4/2012, 13:59




Perchè nei mostri di 6* del villaggio si trovano materiali avanzati, quindi pensavo che gli artigli si trovassero lì... ad esempio: zanna blangonga non la puoi trovare nel Blangonga di 4*.... Punta Rathian non puoi trovarla nella Rathian di 2* della gilda... ecco perchè...
 
Top
Nito il re tombale
view post Posted on 17/4/2012, 18:36




grazie ma alla fine ho usato lacatana dopo qauella gospel
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/4/2012, 21:32




Era comunque una buona scelta. Quanto mancava allo scadere del tempo?
 
Top
Nito il re tombale
view post Posted on 20/4/2012, 16:20




parecchio tempo tipo mezz' ora
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 20/4/2012, 19:26




Ottimo risultato.
 
Top
19 replies since 12/4/2012, 17:53   219 views
  Share