Ho una domanda

« Older   Newer »
  Share  
Thairne
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/4/2012, 15:58




Salve sono nuovo su questo server. Volevo sapere come giocare a MHF su PC??? mi spiego meglio; esiste una Patch in italiano o inglese??? esistono server privati oppure si puo giocare solo sul server coreano???? vi prego rispondetemi.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 11/4/2012, 16:05




Si può giocare solo sul server coreano parzialmente a pagamento (se non paghi non puoi usare le casse oggetti in giro per la città e altre piccolezze simili) e per ora non esiste alcuna patch, io spero che la faranno almeno in inglese
 
Top
Bøne
view post Posted on 12/4/2012, 18:54




CITAZIONE
Si può giocare solo sul server coreano parzialmente a pagamento (se non paghi non puoi usare le casse oggetti in giro per la città e altre piccolezze simili) e per ora non esiste alcuna patch, io spero che la faranno almeno in inglese

Eh neanche cosi, purtroppo. Da quanto ne so io, il server coreano ha chiuso le partecipazioni "libere" da qualche mesetto ormai. Quindi, se sei coreano lo giochi gratis e puoi pagare volendo degli extra come diceva samu, altrimenti ti attacchi, e se ti beccano ti bannano su due piedi. L'unica alternativa sarebbe quello in giapponese A PAGAMENTO, ma anche li, visto che vogliono stare per i cazzi loro ed è "vietato" scaricare il gioco, sei a rischio di ban.

Dulcis in fundo, PER L'ENNESIMA VOLTA, NON ESISTE UNA PATCH NE' IN ITALIANO NE' IN INGLESE, e non esisterà mai, trattandosi di un gioco online e non offline!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 14/4/2012, 14:07




Eh, no, ora bestemmio allora.... Ma perchè???? Perchè???????? Almeno facessero una patch per il 3G, se non fanno manco quella vado sulla sede principale della Capcom e gli apro il cranio a forza di testate.....
 
Top
3 replies since 11/4/2012, 15:58   128 views
  Share