Oddio quanto è figo sto mostro, Taikun Zamuza

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
view post Posted on 8/4/2012, 20:59




Taikun_Zamuza_01
Guardate che figata, dalle descrizioni sembra fortissimo, in pratica puoi rompergli due volte la corazza, se gliela rompi completamente entra in una modalità "Thunder" in cui usa attacchi Tuono e Veleno, oltre che rimanere in Rage permanente... Che figo... Andate su MH Wiki, c'è anche un video in cui si vedono le sue dimensioni rispetto ad un cacciatore... O.o Voglio MH Frontier!!!! Quando esce una patch almeno in inglese? ç.ç
http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Taikun_Zamuza
 
Top
Bøne
view post Posted on 8/4/2012, 21:16




Una patch? mai.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/4/2012, 21:24




D: il mondo è ingiusto... xD perchè non sono nato in Giappone? e se facessi un corso accelerato di giapponese? *Challenge Accepted* :)
E invece, che tu sappia, per MH3G usciranno patch? Anche in inglese andrebbe benone.. In pratica pure il 3G è fighissimo, ci sono tutti i mostri e le zone di MH3, del FU e anche del Portable3rd.... e si può vagare liberamente, come in MH3 per l'isola deserta, e poi c'è il Plesioth sott'acqua *.* Comunque ti ricordi quel bellissimo scherzetto simpatico fatto da te una settimana fa in cui annunciavi che uscisse una versione PAL per PSP + porting PS3? -.-" Beh, esce sul serio quest'estate :)
 
Top
Bøne
view post Posted on 8/4/2012, 22:46




E dove l'avresti letta questa notizia di grazia? No perchè sia sul sito ufficiale che sulla wikipedia c'è questo messaggio:

CITAZIONE
Capcom has not yet issued western (North America, Europe, Australia, etc.) release dates for Monster Hunter Portable 3rd and Monster Hunter 3 G. Please refrain from asking this here. Repeatedly asking about a Western release date will result in a ban.

Cmq basta OT lol
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/4/2012, 22:58




Aspè, ti metto il link della pagina in cui ho letto sta notizia
http://www.unlimitedammo.org/2011/05/22/mo...arrivo-per-ps3/
 
Top
Bøne
view post Posted on 8/4/2012, 23:24




Guarda che il gioco per ps3 esiste già, solo che c'è in giappone! c'ho anche giocato se per questo, niente di che rispetto alla versione per psp! Ma nell'articolo che mi hai dato tu non c'è un minimo indizio riguardo ad una versione pal o usa...e cmq, la notizia che hai letto tu è di maggio 2011...

www.unlimitedammo.org/2011/09/19/ca...-hunter-3g-e-4/

e anche questa notizia non dice niente a riguardo. Aspetto la tua risposta e poi chiudo, che ormai è solo di ot sto post...colpa mia <.<
 
Top
5 replies since 8/4/2012, 20:59   244 views
  Share