Missione finale villaggio, Ce l'avevo quasi fatta... .-.

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON9  view post Posted on 7/4/2012, 08:46




C'è questa fottuta missione in cui devi cacciare un Deviljho, un Tigrex e un Narga... O.o Beh, ora che ho difesa 321 (armor completa Vaiku S potenziata fino alle dure), ho provato. Mi son portato il Corno Spada (Spadone con 205, Affinità - 15%) e ho ingioiellato l'armor per avere Estrazione Critica. Poi ho portato droghe, supersemi e varie, e l'attacco è diventato 231. Ho anche indossato un'amuleto che ti dà Forza Anima 10, così la difesa non mi si può diminuire. E ce l'ho fatta? NO! Il Deviljho è crepato in 30 minuti scarsi, e ho pensato: ora viene prima il Tigrex e poi il Narga, ma siccome hanno meno salute perchè è una missione caccia epica e sono di difficoltà villaggio ce la posso fare.. E invece? Arrivano insieme! E lì son crepato per la terza volta (ero già morto 2 volte col jho) Chi mi consiglia una strategia per questa diavolo di missione? -.-
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 8/4/2012, 01:02




Penso che estrazione critica con affinità negativa nn sia x nnt buono. Poi devi usare l'arma del jhinouga xke soffrono tutti e 3 tuono. E cmq nn sono mostri del villaggio, ma sono HR... Allora io li ho seccati con la katana jhino potenziata al max, e armataru akantor potenziata al max e ingemmata con attacco grande. Sono riuscito a fare il deviljho senza sprecare nnt, o quanto meno le megapozioni sprecate le ho recuperate tutte scalcandolo, e soprattutto dovresti nn farti uccidere manco una volta da lui e nn usare trappole in modo da facilitare l'uccisione degli altri due.. Con il devil usa solo una coperta dato che se la metti contro il narga e tigre potresti sprecarla se la prende il narga. Poi usare teletrasporti x scappare quando la situazione si fa troppo pericolosa.. Tipo l'1% di vita XD a me ha fatto uscire pazzo sta missione, ma alla fine mi ha dato bei pezzi :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/4/2012, 10:33




Ma te li danno mats del Deviljho? Comunque ho appena creato uno spadone che si può ottenere solo dalla missione evento da scaricare di caccia diversi Gigginox. Ti danno dei Contratti Negima che servono per questo spadone che ha 140 e Tuono 50. Può sembrare debole, ma il suo potenziamento ha 190 e Tuono 60. Vedrai se con quello crepano xD però servono alcuni mats HR che ora posso procurarmi visto che appena riesco a sconfiggere il Narga arrivo alle 7* della gilda... :D
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 8/4/2012, 14:05




Scusa l'ignoranza Samu, ma sti mats che sono? Cmq io xke come ben sai uso solo katane, ma lo spadone è ottimo x questa missione xke ti puoi parare.. Soprattutto quando ti troverai a combattere insieme a quei due... La prima volta che l'ho fatto e mi sono arrivati tutti e due insieme ci sono rimasto, no di merda.. Di merdissima!!! ahahahaha XD fammi sapere se riesci
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/4/2012, 17:13




Dopo provo con Spadone Re Del Fulmine (175, Tuono 30), con bevanda terme che mi dà attacco aumentato medio e arrivo a 186, poi mi porto mega droga demoniaca e arrivo a 191, più porto 10 supersemi che mi portano l'attacco oltre il 200, inoltre prendo superpillole e materiali per ricrearle, poi ingemmo l'armatura e mi attivo l'abilità eterno, così supersemi e superpillole durano più... Vediamo un po' se ci riesco
Comunque: mats = abbreviazione di "materiali"
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 8/4/2012, 23:27




Samu io ti consiglio vivamente di aspettare e potenziarti lo spadone tuono, sono mostri HR, e con quel basso attacco nn fa nnt!!! Cresimi Samu, perdi solo tempo e ti innervosisci. Cmq nello scalco ti danno megapozioni, nel reward invece i pezzi dei mostri.. A me ha dato una gemma deviljho :) bella botta di culo :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/4/2012, 23:29




O.o che culo... credo che tu abbia ragione, ma.... io ormai lo so schivare il Deviljho e quindi posso portarmi anche armi prive di parata. Quindi ho creato la Katana Motosega Mass. (215; Tuono 14), e se porto tutti quegli oggetti per l'attacco e catturo ogni mostro, e porto materiali per ricreare bombe e trappole, oltre che alle varie carni per il Deviljho ce la dovrei fare, no?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 9/4/2012, 07:55




Scusa, ma io credo di no.. Direi che dovresti farti l'armatura akantor e se vuoi usare la katana quella del jino.. Fatti le armi del Nino! Hanno un buon attacco e attributo mi sembra 27, quasi il doppio di quella che dici tu. Poi se li catturi perdi le magapozioni visto con nn lo puoi scalcare, e quindi rischi poi di perdere xke nn hai piu ogetti curativi.. Poi nn so, tentar nn nuoce, ma io ti consiglio di aspettare

Ma ce li hai i 2 amuleti dell'attacco e difesa e i 2 super amuleti.. Vero..?!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/4/2012, 10:05




Ho superamuleto e amuleto armatura.... Senti, hai ragione tu, aspetto di arrivare alle 8* e mi faccio il Fulmine Oscuro (spadone di Jinouga +)
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 9/4/2012, 14:51




e nn li hai combinati ancora i 2 amuleti con l'artiglio deviljho? cmq si, ti conviene!!! :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/4/2012, 15:12




Ma se ancora non ne ho sconfitto uno di Deviljho! Ti ricordo che stiamo parlando del mio nuovo profilo, in cui sono ancora alle 7*
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 9/4/2012, 21:35




Ah pensavo fossi piu avanti alla gilda
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/4/2012, 22:54




No, per ora mi sto impegnando a finire le 7* con l'aiuto di mio fratello e, occasionalmente, di un mio amico. Oggi con mio fratello ho ucciso un Deviljho incontrato nella missione delle 25 Jaggia e ho ottenuto 1 coda, 3 scaglie, 1 zanna e 1 artiglio, oltre che 2 zanne aggiuntive nel premio. Io avevo il Monumento Antico (spadone ricavato dallo Spadone Arruginito, ha 180, acutezza azzurra e Drago 35), con la bevanda che mi potenzia l'attacco e la mega droga demoniaca sono arrivato a 213 d'attacco. Lui aveva un'arma scarsina, lo spadone di Jinouga (175, Tuono sui 30, non mi ricordo di preciso). Non è stato un grosso problema, ci abbiamo messo 25 minuti, avevamo entrambi la Lingotto S potenziata al massimo (difesa 397), ma aveva meno salute di quello normale (aveva 7700 mentre normalmente ha dagli 8600 ai 9000 e oltre). Ora, anche se finiamo un po' OT, ecco il mio piano: Prima finisco le 7*, poi mi faccio il Fulmine Oscuro e faccio quella missione finale del villaggio, poi mi faccio l'equip del Deviljho e lo Spadone di Deviljho (210, Drago sui 20, nn mi ricordo di preciso) e me lo tengo fino all'Amatsu. Tu cosa mi consigli, Ste? Armor Deviljho o armor Damascus o armor Yamato Supremo? Qual è la migliore fra tutte quelle che posso farmi prima dell'Amatsu?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 10/4/2012, 07:51




La damascus la escluderei io.. Quella del mhoran mi sembra che ha buone abilita, e mi sembra che io avevo messo attacco grande.. Ma quella del jho secondo me è meglio, anche se ha lama smussata, e l'acutezza scende veloce... Volendo si può togliere il malus, ma secondo me nn vale la pena, meglio mettere qualche abilita tipo attacco o fai tu... Ricordo che quando me la sono fatta io quell'armatura ho sudato, xke io e l'amico mio nn lo conoscevamo e ce lo facevamo dalla missione delle 25 jaggia... Cmq secondo me faceva piu danni tuo fratello visto che il jho soffre piu tuono che drago
 
Top
Samumitik
view post Posted on 10/4/2012, 10:10




Ti ricordo che lui aveva 181 e Tuono 30 e io 223 (mangiavo anche supersemi) e Drago 35... quindi ero io che facevo più danni in questo caso... E inoltre avevo acutezza azzurra e sullo stomaco quando era in rage non mi rimbalzava. Sennò sì, il jho soffre più tuono, infatti appena finisco le 7* e arrivo al Jinouga HR, come ho già detto, mi faccio il Fulmine Oscuro e i Deviljho li sconfiggo con quello dopo. Comunque io non avrò lama smussata con l'equip del jho... ho trovato un amuleto che mi dà abilità acutezza + 3, quindi se lo indosso addio malus :) Da quanto ho visto (ho sbloccato i pezzi dell'equip) ha molti spazi l'armor... tu che abilità mi consigli? Io pensavo a metterci attacco su (medio o alto se mi viene bene) oppure Distanza Evasione per l'Amatsu oppure Guardia per parare il getto d'acqua e non perdere salute quando paro gli altri mostri in generale.... tu cosa consigli?
 
Top
53 replies since 7/4/2012, 08:46   400 views
  Share