la balestra adatta a me

« Older   Newer »
  Share  
_death_
view post Posted on 4/4/2012, 21:30




salve raga! ho deciso di provare un nuovo mestriere! il cecchino contro i mostri :fumo: oggi per la prima volta ho provato una balastra, ho comprato l'arbalest+ l'ho portata a lv 5, ho messo il barrel e lo scop, ma purtroppo non posso usare tutte le ammo. mi sapete dire se ne esiste una che possa utilizzare tutte le ammo sino al lv3? grzie in anticipo! :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/4/2012, 21:55




Non esistono balestre che sparino tutti i proiettili in nessun Monster Hunter. Le balestre sono da scegliere in base al mostro. Vuoi ammazzare un Gravios? Allora devi usare i perforanti, uniti ai normal lvl2 dopo che gli hai rotto il carapace. Cerca nel negozio la balestra con più attacco che possa usare perforanti di livello 2 e/o 3 e normal lvl2. Vuoi ammazzare un Blos? Allora devi usare i pellet [Tankmage] sulla coda. Il problema fondamentale delle balestre in MH1, comunque, è che non puoi comprare un cazzo di materiale, e ricreare i proiettili in missione è un dramma; quindi, o ti organizzi in modo da terminare la caccia con i proiettili che puoi acquistare, o ti arrangi coi normal lv1. In verità, le balestre offline in MH1 non sono molto divertenti, proprio per questa difficoltà nel combinare le munizioni.
 
Top
_death_
view post Posted on 4/4/2012, 23:40




ok ho capito! ti ringrazio molto dell'aiuto
 
Top
2 replies since 4/4/2012, 21:30   89 views
  Share