L'alatreon, mi aiutate?

« Older   Newer »
  Share  
_Erik_
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/3/2012, 15:29




ho ucciso solo 6 ala , pero' mi sono fatto 2 armi con i suoi materiali , l'unica cosa che ancora non mi sono fatto quella che volevo di + ! .... qualcuno puo' aiutarmi a ucciderlo e prendermi queste maledette membrane ??????


Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 16:44
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per cercare compagni di caccia vai nella sezione "Monster Hunter 3". Io in ogni caso non ti posso aiutare, aspetta se connette qualcun altro.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 14:32
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


ho notato solo ora questa discussione dato che ero partito e sono tornato solo domenica.
quando vuoi dimmelo e ti aiuto a fare l'ala, però devo chiederti:
usi una tattica precisa per abbatere l'ala o ci vai come ti capita?
io di solito ci vado di cluster, di sleepbomb o di para-hammer (alcune volte ho fatto anche full para), in caso ci mettiamo d'accordo sul momento.

cmq sono GC 113 (mi pare -.-" ora non mi ricordo se è 113 o di +) l'ID è Fra, ho buttato giù una 50ina di ala e ho tutte le armi e le armor in ala al max (tranne quella chakra che non mi interessa poi tanto) U.U

L'ID Capcom è in firma
 
Top
_Erik_
view post Posted on 21/3/2012, 15:45




anche io sto facendo rathalos a gogo per farmi la clust , pero' nel frattempo uso armi alatreon per ucciderlo , LS e martello
poi porto sempre gli oggetti base come bombe , bombe lampo ...
 
Top
Actingrikka
view post Posted on 24/3/2012, 17:42




</ Non scrivere in discussioni il cui ultimo messaggio è più vecchio di due settimane. Inoltre, prima di aprire una discussione, assicurati di trovarti nella sezione corretta e di aver inserito un titolo che rimandi al suo contenuto -non scrivere cioè cose come 'help' o 'aiuto'-.>Sono disponibile a farlo fuori ,contattami quando vuoi :)
 
Top
4 replies since 14/3/2012, 15:29   121 views
  Share