Il Rathian

« Older   Newer »
  Share  
mak84
view post Posted on 12/3/2012, 14:09




Ciao

Devo uccidere questa bestia di fuoco immonda ... ma nonostante lo riempia di botte mi finisce il tempo mi date qualche consiglio ?

Sto usando l'armatura del lingotto con la Cataclysm sword ... perchè per la blade devo fare la missione dei due ludroth reali online e la vedo complicata per il mio livello .

Uso 2 trappole , 5 bomba lampo , 1 bomba stordente che mi da nella cassa ,6 botti grandi rosse e varie , droga demoniaca a gogo , pillola armatura e quella rossa della forza non ricordo il nome .

... arrivo a tagliarli la coda ... poi comincia a scappare di qua e di la e finisce il tempo :°( ...


La fidanzata di terra la devasto con la Katana del tuono ma questo non sta mai fermo e ho preferito lo spadone ...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/3/2012, 17:55




"La" Rathian. È un wyvern femmina, Rathalos è la controparte maschile. Comunque, colpiscila in testa col colpo in estrazione. Quando si gira lentamente sta per sputare fireballs, mettiti di lato al suo cranio e carica al terzo livello, poi rotola e rinfodera. Quando si gira velocemente sta per caricare, rotola via e seguila; mentre si riprende dalla carica potrai picchiarla un po' [preferibilmente sulle gambe]. A volte carica tre volte di seguito, attento. Se colpisci solo la testa, solo col colpo in estrazione, solo quando si espone, dovrebbe andare giù in circa 20 minuti; se riesci a colpire un po' le gambe dopo le cariche, dovresti farcela anche in 15 o 10.
 
Top
cheriboy
view post Posted on 12/3/2012, 18:27




non so voi ma io credo che abbia problemi con il rathalos, a fine messaggio non dice che la femmina la batte facilmente?
 
Top
mak84
view post Posted on 12/3/2012, 18:29




Sisi ho sbagliato ho problemi con quello di fuoco che vola ... dovrebbe essere il mascio no ?

Non avevo visto la guida è debole al tuono lol ci ho riprovato un po con la katana del tuono in 20 minuti è andato giù come dicevi .

Senti quando parli di colpo in estrazione intendi con lo spadone ? se si sarebbe il primo colpo caricato ? ... l'ho visto in un video ma non ho mai capito come fare xD ... con la katana mi esce un coplo speciale iniziale ma con lo spadone se lo faccio estrae direttamente in parata e non caricando .
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/3/2012, 20:13




Per colpo in estrazione intendo quando hai l'arma rinfoderata e colpisci, senza caricare. Per caricare in estrazione tieni premuto il pulsante che utilizzi per attaccare quando hai l'arma rinfoderata. Puoi anche caricare con l'arma già sguainata, tenendo premuto lo stesso tasto, ma l'animazione per mettersi in posizione di carica è decisamente più lunga. Comunque non avevo fatto caso all'ultima frase del messaggio, in ogni caso la tattica è pressappoco la stessa, solo che se aspetti che sputi fireballs per attaccarlo davvero ti finisce il tempo. Sono contento che comunque tu ci sia riuscito, 20 minuti per la prima volta è un buon risultato.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 12/3/2012, 20:48




Complimenti a cheriboy :) ci ho sbattutto tanto le corna ma continuavo sempre a vedere che c'era qualcosa che nn andava, ma nn capivo cosa ahahahahhahahaha, infatti alla fine nn ho risposto x questo ahahahhaha vabbe scusate il commento inutile bye bye
 
Top
mak84
view post Posted on 13/3/2012, 11:52




hmm non funziona carica solo il terzo colpo con lo spadone .. non capisco il perchè ... devo essermi dimenticato di impostare qualche tasto visto che uso la tastiera ... :°(
 
Top
cheriboy
view post Posted on 13/3/2012, 13:47




prova a far caricare il colpo in estrazione da fermo, se sei in movimento non funziona, ora è da un pò che non gioco quindi non vorrei aver detto una boiata, grazie Stefano hahahah xD
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 13/3/2012, 16:40




prego cheriboy, cmq se estrai in movimento e continui a tenere premuto fa la carica in estrazione, quindi la puoi fare. nn so se intendevi questo
 
Top
mak84
view post Posted on 13/3/2012, 17:21




Non funzionano non so perchè ... se estraggo in movimento da anche un colpo e se comunque tengo premuto fa lo stesso ... se sono fermo con la spada in mano e tengo premuto il tasto per attaccare da sempre un colpo normale ... l'unico che si carica bene è quello della combo dei tre colpi
 
Top
mak84
view post Posted on 14/3/2012, 14:06




Allora frugando i tasti ho trovato un riquadro che si chiama TILT ... impostando un po a casaccio son riuscito finalmente a fare i colpi caricati e laterali ... yppie che strippo che è stato :D

Per quanto riguarda il Rathalos l'ho rincontrato un paio di missioni dopo a moga e mia disintegrato lol
 
Top
mak84
view post Posted on 16/3/2012, 17:07




LOL ho trovato lo spadone arruginito ... potenziandolo è usita fuori una spadona con attacco DRAGO ... uahah ... l'ho disintegrato
 
Top
11 replies since 12/3/2012, 14:09   98 views
  Share