help lagiacrus

« Older   Newer »
  Share  
elmajo
TOPIC_ICON13  view post Posted on 7/3/2012, 18:04




salve, devo fare la missione di catturare il Megacaricicatore (lagicrus) ma vorrei farmi il martello quello del fuoco (nn quello qurupeco), posso farmi le altre missioni x sbloccare le altre (agnaktor, barioth ecc...) oppure dv fare x forza quella? :dho:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:19
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'agnaktor lo si può sbloccare solo dopo aver sconfitto il Ceadeus quindi o ti fai il martello di Qurupeco successivamente potenziato con materiali Rathalos o cambi strategia.
 
Web  Top
Noctos
view post Posted on 7/3/2012, 19:20




Allora... Vediamo se ho capito bene...
Sei arrivato alla missione in cui ti viene chiesto di catturare un lagia.
Quindi sei alla missione: "Il signore dei mari" che si svolge nella foresta inondata e che ti dà come premio 7200 z più le due subquest. Bene.
Quella non è una missione chiave, ovvero non è richiesto svolgerla per proseguire nella storia e quindi sbloccare gli altri bei bestioni...:)
Quella chiave è la prima. Tanto per intenderci quella dove ti viene chiesto di ammazzare 7 Uroktor (il nome se non sbaglio è: "Vinci le bestie vulcaniche")... Se miri all'agnaktor le altre missioni chiave saranno: caccia un Rathalos; caccia un Barioth; infine caccia un Uragaan.
Dopo quest'ultima (e dopo aver "ricercato" la maschera antica per Cha-Cha) sbloccherai anche la quest finale del ceadeus.

Sono andato un po' Off topic però spero d'aver risposto alla tua domanda e di essere stato abbastanza comprensibile... :)
Auguri con il Rathalos... xD

edit: asd.. Battuto sul tempo da jim.. xD
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:24
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Pardon, errore mio, l'Agna si sblocca solo dopo aver completato la quest in cui si deve cacciare un Uragaan.
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:32
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


in realtà dopo la urgente del lagia si devono fare missioni finchè non torna cha-cha
 
Top
elmajo
view post Posted on 7/3/2012, 19:59




io però quella degli uroktor l'ho già fatta, ho fatto anche quella del pass zampa e mi manca qll dei materiali da cercare nel vulcano devo fare quella e poi si sbloccano le altre (rathalos, barioth, agnaktor ecc...)?
 
Top
Noctos
view post Posted on 7/3/2012, 20:58




Ti ha già risposto Fra... Sinceramente non mi ricordavo però bisogna aspettare che Cha-Cha torni e quindi creare la maschera antica. Ti serviranno 2 scaglie lagia, 1 pelle di sharq (che trovi nella zona 11 dell'isola deserta, arpionando lo squalo) e 4 minerali pelagicite...
=)
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 14:32
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


beh ciò che non ho detto è che se non erro quando cha-cha sparisce ci sono 5 miss disponibili e ne devi completare 4 almeno (tra cui quella degli uroktor) poi cha-cha torna
 
Top
mak84
view post Posted on 16/3/2012, 17:14




io non ne poso piu di fare lagia xD ... mi servono le corna e la coda e non me le droppa manco se accendo un cero in chiesa ...

Comunque mi trovo bene con l'armatura di lagia tranne la cinta che mi manca una cosa e se la gemmi bene si attivano diversi poteri e la katana di fuoco
 
Top
8 replies since 7/3/2012, 18:04   128 views
  Share