Dragon's Dogma - ps3, xbox360

« Older   Newer »
  Share  
smorbio
view post Posted on 7/3/2012, 09:43




Un connubbio incestuoso tra MH ed il mondo fantasy?

esprimete i vostri pareri

http://www.gametrailers.com/video/drake-ga...ns-dogma/727542
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/3/2012, 12:42




Wow, a prima vista sembra fighissimo!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 8/3/2012, 00:37




Sembra bello. Ciò è male.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 14:15
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Gode di grafica eccezionale si può dire ma un gioco non è bello solo per questo (basta prendere per esempio Minecraft), il video mostra ben poco dei movimenti e degli attacchi eseguibili. Prima di giudicarlo ho bisogno di altri video dimostrativi ò__ò.

Edit: In ogni caso sta già rischiando di finire nella mia collezione di videogiochi.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2012, 14:35
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


CITAZIONE
Sembra bello.

quoto
 
Top
Bøne
view post Posted on 11/3/2012, 11:55




Promette bene, ma c'è già una nota MOLTO dolente. L'online sarebbe strutturato cosi: io creo il mio pg, lo sviluppo, lo vesto, lo armo etc...e lo condivido. Tu, estraneo, accedi online, e volendo puoi "ingaggiare" il mio pg come tuo compagno, anche se sono offline. Il mio personaggio salirebbe di livello, abilità e tutto, ma ovviamente io non ne potrei assumere il comando durante questo "ingaggio" per giocare insieme a te. Mi spiego meglio: l'online, NON ESISTE. Solo offline. I pg li puoi condividere e possono essere condivisi da altri in modo che tu possa ingaggiarli, ma il classico CO-OP per ora non esiste. Fanculo capcom.
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 12:32
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


O.o non ho parole...
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 3/12/2012, 15:13




premetto che io provengo da epoche che possono essere viste solo sui libri dei dinosauri,io sinceramente non ho mai pensato che è necessario l'online per un gioco,Dragons Dogma è un capitolo epico a dire poco la cui epicità è unica,i personaggi sopratutto il drago è uno dei personaggi più carismatici mai visti,temi musicali orgasmici è abilità fyghe tra magie e la possibilità di salire sopra i mostri e attaccarli come già visto in Shadow of colossus ,l'unica sua pecca è che non ci sono mezzi di trasporto in un mondo così grande e che non ci sono gradi di difficoltà,potrà risultare ai livelli iniziali quanto dark souls,però poi quando comincia ad arrivare al livello 40+ i mostri li uccidi schioccando le dita,l'unico mostro degno di menzione a quei livelli diventa l'ur-drago.inoltre tra poco esce l'espansione ancora più difficile e con una storia tutta nuova che io prenderò d'assalto appena esce!
 
Top
Tommyaz Barater
view post Posted on 30/3/2013, 14:10




Mio fratello ci gioca ed è molto bello... comunque ha molte differenze da MH tipo che ci sono le classi mentre su mh le mosse cambiano a seconda dell arma che usi su Dragon's dogma ogni classe ha le sue mosse e può usare determinate armi... Io preferisco però di gran lunga MH anche perchè i mostri sono 100 volte meglio e poi le armature su M te le costruisci mentre su DD le compri o le trovi nei bauli e poi l'estetica delle armi in confronto fa pena!
 
Top
8 replies since 7/3/2012, 09:43   88 views
  Share