Come catturare il Lagiacrus?

« Older   Newer »
  Share  
elmajo
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/3/2012, 21:12




salve, sono arrivato al Lagiacrus (offline) e devo catturarlo, voi che equipaggiamento mi consigliate? uso x arma il martello (xk con le altre non sono capace xD). cosa consiglite di portarmi? quale particolare modifica al martello mi consigliate?
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 6/3/2012, 21:39




vacci con armor rathalos gemmeta per Atk.Up.L e martello di rathalos e colpiscilo in testa per stordirlo.

io sinceramente in combattimenti marino non uso mai il martello perchè non iriesco a stunnare e contro il lagia mi ricordo che usai la spada lunga di rathalos/rathian.
 
Top
elmajo
view post Posted on 7/3/2012, 17:55




purtroppo nn ho ancra fatto fuori Mr.alito bollente se ci sta qualcosa x affrontarlo prima magari.... xD cmq grazie
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:27
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Piuttosto fatti l'armor Barroth, gemmata con Gil attacco sparsi per portare Atk up (S) a Atk up (M), ha una buona difesa al tuono quindi per ora è la migliore a tua disposizione per quel mostro.
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:30
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


e di martello la mazza da guerra va bene (ho letto in un'altra discussione che lo possiedi quindi usa quello)
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 7/3/2012, 19:45




boh io avevo fatto tipo così:
ho ucciso il lagia per fare lo spadone di lagia per uccidere il los per fare l'armor di los e la long sword di los per catturare il lagia.
sinceramente non trovo il senso logico in quello che feci U.U
 
Top
Deef Grayside1
view post Posted on 27/5/2014, 06:59




se non sbaglio ci dovrebbe esesere una missione dove devi uccidere il lagia prima,
io ti consiglierei di farti l'armatura lagia che è resistente al tuono, in più ha l'abilità (non ricordo il nome) che ti fa nuotare più veloce.
per il martello io ho usato la piuma focaia, che il fuoco è il punto debole del lagia.
ma se hai soldi in quantità fatti un altro martello, magari ce ne sono di più forti.
cioè, ovvio che ci sono..
ultimo consiglio, dalla persona che pensa di averlo sfinito, va con una trappola ma il lagia non si addormenta:
portati un botto di bombe soporifere e 2 trappole che quel bestione non basta squartargli
il petto, devi proprio ridurlo al lasrtico..
il martello che avevo citato credo derivi dal martello di ferro.
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 09:47
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


XD il topic è di due anni fa.
 
Top
7 replies since 6/3/2012, 21:12   789 views
  Share