Racconti di caccia

« Older   Newer »
  Share  
Riki The Hunter
view post Posted on 4/3/2012, 15:06




Mi è venuta un'idea.
Ho pensato di creare un topic dove tutti gli utenti possano raccontare le loro esperienze di caccia che hanno avuto con i mostri.Potranno raccontare di come hanno fatto ad uccidderlo,che armi hanno usato,che oggetti hanno usato,che skill avevano contro il mostro etc...
Penso sia un modo divertente di condivedere le proprie esperienze e un grande aiuto per chi deve ancora affrontare un determinato mostro e qui potrà leggere le varie dritte e consigli su come affrontarlo.

Voi che ne pensate?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 4/3/2012, 15:57




Grande idea, Riki! :D
Partirò da una mia esperienza: Il Lagiacrus! Ci sono rimasto bloccato ben una settimana, all'inizio ci usavo lo spadone di carapace di Barroth e mi è quasi scaduto il tempo, ho dovuto finire con sotto - missione.... D: Non sapevo dove colpirlo e poi proprio non sapevo schivarlo, avevo difesa 103 e ci ho finito gli oggetti. Poi, scoprendo dall'armatura che avevo sbloccato visto che finendo con sottomissione guadagnai un po' di materiali, scoprii che era debole molto al fuoco. Subito creai la Peco Focaia e ci riprovai. In vari giorni imparai a scoprire i suoi punti deboli e come schivarlo... e alla fine, dopo una lotta di circa mezz'ora, l'ho ucciso :) Grande soddisfazione la prima volta... Ho usato la strategia di colpirlo molto alla testa, ma soprattutto al petto, dove ero riparato dalla gran parte degli attacchi.... e ora lo sconfiggo come nulla, anche online, anche se qui qualche volta mi da un po' di problemi, ma niente di che....
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 4/3/2012, 16:45




bene,io racconterò di come oggi ho ucciso e succesivamente anche catturato l'uragaan.

ho usato la spada e scudo di baggi e l'armor di rathalos(con i prabraccia jaggi ovviamente perchè non ho la piastra -.-) con un amuleto che mi dava +15%combinazione.
ho gemmato il tutto per poi avere le seguenti skill:trap master,comb.+15%,heat cancel(low) e aum.atk.pic.
ho deciso di usare la tattica dello sleepbombing quindi m sono portato dietro tutti i matriali per fare trappole,bombe/bombe+ e anche i 4 libri combinazione(facevo le bombe grandi+ al 100% ^^).

l'ho picchiavo tanto in pancia(perchè altrove rimbalzavo)quando era tranquillo e poi in rage gli mettevo le trappole e le bembe+.
in entrambe le missioni l'ho addormentato una volta e non sono mai morto ed ho usato 3 pronto soccorso 3/4 megapozoni.

insomma non l'ho tovato affatto difficile questo uragaan se non nella zona 7 dove andava a finire sempre nella lava e io ovviamente non potevo fare molto xD

p.s:ricordatevi che nella zona 7 del vulcano heat cancel low non basta a non subire i danni del calore,quindi non fate come me che convinti di avere heat cancel low vanno senza bevande fresche^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 15:32
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


vabb che nella cassa scorte le bevande freche ci stanno -.-"
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 6/3/2012, 15:39




si ma qunado ti porti dietro tutti i materiali per fare trappole e bombe,di sprecare spazio,per le bevande che pensi non servano,non ci pensi neanche.
-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- ok basta xD
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 15:45
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


io lascio sempre qualche spazio nella borsa e le bevande me le porto sempre a meno che non mele scordo o non ho un annullamento di temperatura alto
 
Top
Alex1800
view post Posted on 27/11/2013, 19:52




Scusate.... ma è ancora valida la proposta di raccontare le nostre avventure?
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 19:56
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Sarebbe meglio se evitassi di postare in discussioni più vecchie di un mese.
 
Web  Top
7 replies since 4/3/2012, 15:06   101 views
  Share