Organo luminoso, lo posso trovare senza uccidere il Ceadeus?

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
view post Posted on 2/3/2012, 16:11




Posso trovare l'organo luminoso senza uccidere il Ceadeus? No perchè senza fragore di tuono + non riesco a ucciderlo....
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 16:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Certo che si può.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 2/3/2012, 17:49




Mmmmm come sempre la mia sfiga mi perseguita. In 3 Ceadeus respinti, feriti alla coda, alla barba, alle corna e uno anche alla schiena non ne ho trovato manco uno. Nella wikia dice che c'è il 15% di possibilità di trovarlo....
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 18:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ma piuttosto perdi un po' di tempo per cercare la Rusted Lance e farla diventare Becchino, contro il ceadeus la lancia è un'arma portentosa, se la abbini a nuoto olimpionico e bevi un po' di Megasucco (Non ricordo se fosse realmente Megasucco, in ogni caso mi riferivo alla pozione che impediva alla resistenza di diminuire per un certo lasso di tempo) l'attacco in corsa può permetterti di rompergli schiena e barba subito nella prima area e magari, se non riesci al primo scontro, al secondo lo fai secco.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 2/3/2012, 20:39




Ok, il tuo consiglio sembra buono, da che arma viene sta Rusted Lance? Comunque sì, era il Megasucco che non ti faceva calare la stamina :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La Rusted Lance non viene da nessuna arma, devi solo andare in vulcano e cercare le pietre ruggine e se hai fortuna quando le pulisci magari ne trovi una (io ne ho l'inventario pieno di queste maledette -.-").
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 2/3/2012, 22:17




Ehm... la parola fortuna non rientra nel mio vocabolario, sai com'è, da 5 mesi devo ancora trovare i corni lagia.... xD Comunque ci proverò... a proposito di pietre ruggine... io ho giocato a mhp3 e lì da una pietra ruggine veniva il Martello Nucleo Del Soffio, con attacco drago ed era molto potente.... sul Tri esiste?
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 23:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si ma ora se hai altre domande è il caso di aprire delle nuove discussioni in quanto stiamo andando un po' OT.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 2/3/2012, 23:50




OK, ora apro una nuova discussione sulle armi ottenibili dalle pietre ruggine....
 
Top
8 replies since 2/3/2012, 16:11   515 views
  Share