strano comportamento mhp3 con kai

« Older   Newer »
  Share  
demonsavona
view post Posted on 26/2/2012, 20:42




E' il mio primo topic in assoluto in un forum quindi mi scuso se sbaglio eventuali sezioni ecc in caso di errore correggetemi grazie................
Premetto di avere una psp 3004 cfw 6.39 pro b-6 cioe quello volatile(spero si definisca cosi)
HO installato kai e tutto il necessario per sfruttare sistema adhoctousb e direi che la procedura e andata bene, messi vari wincap,msloopback,messo plugin in psp con scritta corretta in game.txt,messo bridgeregistrato su kai e configurato lo stesso come descritto in diversi ma concordanti forum.messo driver psptype b nessun problema per procedura driver quindi direi da manuale........
parto con kai carico bridge mi scelgo la mia bella stanza... attivo wlan e entro sala gilda collego usb
scelgo missione tutto senza problemi
PROBLEMA DOPO MENO DI UN MINUTO I VARI COMPAGNI RISULTANO USCIRE DALLA PARTITA .. ovviamente in realtà l'unico che e uscito dalla partita in comune son io pur restando nella missione...........
non riesco a capirne il perchè a voi è mai capitato?
grazie
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/2/2012, 03:44




La sezione è giusta, i miei complimenti. Però non so aiutarti, stefano gioca a mhp3rd, quando logga magari ti dà una mano.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 28/2/2012, 16:12




Eccomi.. onestamente io volevo provare sto famigerato kai, ma alla fine nn l'ho mai neanche scaricato, xo avevo letto da qualche parte, in qualche discussione riguardo il kai, di qualcuno che aveva avuto lo stesso problema... x il momento nn posso aiutarti, ma se trovo quelle discussioni ci provero
 
Top
demonsavona
view post Posted on 29/2/2012, 13:11




grazie comunque navigando fin ora ho riscontrato almeno altri 4 giocatori che hanno avuto sto problema sparsi qua e la ai loro topic nessuno ha dato tisp ne ho però ricevuta una io nel forum di teamxlink che devo ancora provare.ora se per caso il rimedio funziana magari ne faccio poi un topic piu preciso per eventuali altri"sfigati "come me farò sapere com'è andata
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 29/2/2012, 21:54




bravo si, ma nn c'è bisogno che apri un nuovo topic, basta che metti qua stesso il metodo con il quale sei riuscito a sistemare il tuo problema :)
 
Top
4 replies since 26/2/2012, 20:42   84 views
  Share