Re Shakalaka, perchè non riesco a ucciderlo???

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/2/2012, 11:34




Avete dei consigli per far fuori quel dannato Re Shakalaka? Ho provato di tutto, ma niente, non muore e con un colpo mi toglie un quarto se non piu.... come faccio?
 
Top
~Panda
view post Posted on 21/2/2012, 14:38




impara a schivare e usa uno spadone con colpi in estrazione
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/2/2012, 15:12




Ma come si fa a schivarlo? Sembra essere dovunque! Io c'ho provato una volta sola a stenderlo, nella missione dei 15 Shakalaka, e mi ha segato due volte o.o
 
Top
Samumitik
view post Posted on 21/2/2012, 17:56




Bene, l'ho ucciso il bastardone... alla fine ho usato il Pugnale Centenario (864, Fuoco 70, affinità 20%)... Ho aspettato che si fermasse e poi l'ho riempito di botte, è caduto, l'ho smolecolato con la combo lama spiritica con R, poi ha iniziato a sparare tutte bombe in giro (mi ha colpito con una e mi ha tolto quasi tre quarti), poi si è fermato e il felyne l'ha addormentato... lì ho pensato: muhahahahahahahahaha.... xD e gli ho messo due bombe botti grandi + in faccia. Ancora era vivo, è entrato in rage e mi ha ucciso con un colpo (mi rimaneva poco più di metà). Sono rientrato, dopo un minuto sono morto di nuovo, sono rientrato nuovamente e l'ho fatto fuori, l'ho scalcato e ho ottenuto un'eredità Shaka e una sfera armatura +. E adesso mi mancano due brodi di mostro per fare la balestra di Re Shakalala; si chiama Arco Shaka (anche se non è un arco), è leggera e ha 228 senza potenziamenti, può usare quasi tutte le P, di P elementali usa solo le fiamma e le drago, ma ha fuoco rapido P drago... Cosa succede se dopo provo un Basarios basso rango?!? LOL
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 22/2/2012, 02:29




L'ho vista quella balestra, ma non c'è bisogno di ammazzare il re per avere le Eredità, credo tu possa trovarle nel reward della missione dei 15 Shakalaka [io ne ho una, non posso averla ottenuta altrimenti che così].
 
Top
Samumitik
view post Posted on 22/2/2012, 18:37




Me ne ha riportata una Trenya, credo che tu l'abbia trovata lì
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/2/2012, 00:03




Forse hai ragione, wikia dice che con 1000 punti nella Grande Foresta posso riceverne.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 23/2/2012, 14:40




Sì, me ne ha appena riportata un altra, insieme a delle pelli ioprey + e altra roba HR ù.ù
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/2/2012, 04:03




In ogni caso non è necessario ammazzare il re per avere le Eredità e fare la balestra. Che peraltro non riesco a giudicare... la mancanza di slot per perforanti lvl2 abbatte il mio interesse, ma il fuoco rapido di proiettili drago lo rimette in pari. Potrebbe rivelarsi fenomenale per velocizzare la caccia al Lao, o forse no. Si è accesa la mia curiosità, apro una discussione.
 
Top
~Panda
view post Posted on 24/2/2012, 14:31




la balestrina shaka è inutile...non sprecare soldi e materiali per quell'arma a meno che tu non la voglia per collezione
 
Top
Samumitik
view post Posted on 24/2/2012, 16:34




INUTILE? Ma se ha fuoco rapido P Drago! E usa quasi tutti i proiettili! Boh, saranno opinioni, a me piace tantissimo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/2/2012, 17:11




Uè, qua siamo off topic. C'ho aperto un 3d su questa roba.
 
Top
maicol997
view post Posted on 26/6/2013, 14:44




io ho l'arco shaka maledetto dahahaha
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 26/6/2013, 16:28




allora:
1- ti sei presentato? Se no, presentati nell'apposita sezione
2- non fare necroposting: quando l'ultimo messaggio risale a più di un mese fa non rispondere, se hai qualche dubbio aggiuntivo sul topic aprine un altro e non necropostare, chiaro?
 
Top
Bøne
view post Posted on 26/6/2013, 16:35




necropost senza presentazione. Sempre peggio. CHIUDO.
 
Top
14 replies since 21/2/2012, 11:34   434 views
  Share