Problema Ceanataur

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 17/2/2012, 23:32




Per gli Artigli+ devo rompergli le chele. A quelli low rank ormai riesco a romperle senza troppe difficoltà, o con le bombe+pietre esplosive o [con un po' più di fatica] piazzando bene i colpi del mio spadone. Ora, ne ho ammazzati 6 di Ceanataur HR, ho rotto 4 gusci, e non sono riuscito a scassare una singola chela. Ho provato con un quantitativo industriale di bombe, ma... muoiono prima che riesca a rompergliele! Attualmente sto usando il martellozzo, stavo meditando inizialmente di provare un arco con proiettili rapidi, ma in verità non mi sembra l'arma migliore per restare vivo, contro 'sto granchione ._. Suggerimenti?
 
Top
~Panda
view post Posted on 18/2/2012, 12:21




il martello va più che bene... se puoi usa il martello di ceanataur. se proprio non riesci a colpirle allora usa le trappole per distruggerle
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/2/2012, 13:24




Ho usato 6 [SEI] bombe botte grossa+ sulle chele dopo averlo fatto cadere in tre differenti trappole scossa per essere sicuro che l'esplosione colpisse dove doveva colpire. Manco una chela rotta, però dopo un minuto è morto.

Edit: "se proprio non riesci a colpirle"? Mi spiegheresti gentilmente come fai a colpire le chele col martello?
 
Top
Fr3nky
view post Posted on 18/2/2012, 13:30




mi pare funzioni anche se colpisci subito dopo l'attaccatura delle chele
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/2/2012, 13:41




Sì, okay, ma con il martello come si fa a colpire lì? Questa cosa mi risulta piuttosto oscura. Lo Shogun è veloce, gli unici momenti in cui tiene gli artigli abbassati è quando ne incastra uno nel terreno, ma lo tiene lì per meno di un secondo e lo fa una volta ogni morte di papa.

Edit: fa niente, ho risolto. Invece di usare le bombe, l'ho abboffato di triple pound mentre era in trappola. Due chele rotte su quattro. Comunque il martello mi piace, non so perché l'ho snobbato per tanti anni.

Ri-edit: ho appena visto che il martellozzo di Ceanataur, da Panda consigliato, è ancora migliore di quello d'assalto che ho attualmente! Me lo faccio subito.

Edited by Il Cinico - 18/2/2012, 14:42
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/2/2012, 15:31




Il martello Ceanataur (come ogni sua arma :D) è semplicemente FANTASTICO!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 18/2/2012, 15:56




Ma infatti è assurdo che tutte le armi di Ceanataur e perfino le armature siano il meglio assoluto del general purpose, nella pratica è quasi senza senso farsi armi e armature diverse dalle sue prima delle missioni di lvl G ._.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 18/2/2012, 16:04




Infatti! Hai mai visto lo spadone di Ceanataur +? La falce dell'assassino? Ha acutezza azzurra (e manco poca, per uno spadone) e attacco 1008! O_O Con quello ho provato il Giadrome del villaggio, gli ho messo un trappola e quando ci è andato sopra ho caricato un colpo al massimo e l'ho ucciso! Con un singolo colpo! LOL
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/2/2012, 21:25




È lo spadone che sto usando al momento, quello che mi fa fare i TP in 5 minuti. Comunque stiamo iniziando ad andare OT.
 
Top
8 replies since 17/2/2012, 23:32   110 views
  Share