Domanda sulle zone di caccia..., Si sbloccheranno mai?

« Older   Newer »
  Share  
Noctos
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/2/2012, 17:14




Ho provato a cercare ma la discussione più idonea mi è sembrata un po' troppo vecchia quindi, sperando di non aver sbagliato, ho aperto questa...
Dicevo, la mia domanda è la seguente: durante il gioco in offline si sbloccheranno mai altre zone di caccia oltre all'isola deserta?
Perchè sinceramente è un po' una rottura andare in missione per tirare su i diversi materiali che si trovano nelle piane o nella foresta inondata...
Grazie.. :)
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 17/2/2012, 17:23




certo che si!
anche in offline c'è il desero,la foresta,il vulcano e la tundra :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/2/2012, 18:15




Credo che noctos si stia riferendo al fatto che per trovare materiali dal territorio deve per forza hostare una missione, pagandone la tassa, e poi vincerla o morire. Non ti preoccupare, andando avant sbloccherai delle missioni Tour in cui puoi cercare tutti i materiali che vuoi e per tornare al villaggio ti basta consegnare nella cassa rossa un oggetto che compare nella cassa scorte dopo qualche minuto che sei in missione.
 
Top
Noctos
view post Posted on 17/2/2012, 18:21




Esattamente quello! Grazie mille ad entrambi...
=)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 20/2/2012, 22:47




Sì, i Buoni Pass - Zampa... :)
 
Top
michele97skater
view post Posted on 21/2/2012, 20:13




perchè non esiste il tour vulcano?????
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 20:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non lo abbiamo programmato noi, se ce lo chiedi non sappiamo darti una risposta, però se devi fare una capatina al vulcano puoi sempre prendere una missione semplice come quella in cui devi cacciare gli uroktok o in cui devi consegnare le pietre polvere.
 
Web  Top
6 replies since 17/2/2012, 17:14   56 views
  Share