Damage Calculation Formula: ci sono novità, Leggete, leggete

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Il Cinico
view post Posted on 15/2/2012, 17:08 by: Il Cinico




Magus, fra sta parlando dell'efficacia dell'elemento, non dell'utilità dei proiettili rapidi.
Ora, sulle duals l'elemento è tanto potente da contare più del raw power, quindi hanno fatto bene a nerfarlo un altro pochino. Su spadone è sempre stato cacca, mentre ora diventa più che decente se si usa lo spadone come si deve [se non usi i colpi caricati stai sbagliando tutto]. L'elemento su katana e lancia funziona un po' sì e un po' no, diciamo che fino a un certo punto è molto meno influente del raw power, ma se è decentemente alto diventa buono. Comunque non è mai del tutto trascurabile. In ogni caso fra elemento e acutezza scegli sempre la seconda, i casi in cui passare da un livello di acutezza al successivo si rivela una scelta peggiore del potenziare l'attacco elementale si contano sulle dita. L'elemento sull'arco è fondamentale, ma non credo che si possa associare all'elemento un tipo particolare di proiettile; il tipo di proiettile si sceglie in base al mostro, e l'elemento anche. Non si influenzano granché l'un l'altro. Ovvio che coi rapidi fai meno danno che con qualunque altro proiettile, ma poché il danno è estremamente concentrato risultano ottimi per rompere parti e per colpire le debolezze specifiche di alcuni mostri [tipo Rathalos, contro il quale colpire punti diversi dalla testa non ha senso, a meno di non voler rompere le ali].
 
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6 replies since 14/2/2012, 23:55   338 views
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