informazioni su diablos

« Older   Newer »
  Share  
Riki The Hunter
view post Posted on 14/2/2012, 22:37




ciao ragazzi,
potete darmi qualche dritta su come uccidere il diablos,che arma usare,che armatura usare contro di lui etc?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/2/2012, 23:05




Posso darti consigli solo da spadaccino, anche se con ogni probabilità l'arma migliore sarebbe la balestra.

Armatura: Rathalos completa e gemmata per AtkUpL.
Arma: la lancia è scomoda per la sua lentezza, i Blos sono noti per muoversi molto, ma comunque consigliata se hai problemi vista la parata eccezionale [e la possibilità di colpire facilmente coda e corna col colpo in alto]. La lancia di Barioth è un'arma meravigliosa, inoltre il Diablos è debole a ghiaccio, cosa che la rende ancora di più una scelta azzeccata. Se hai la Becchino va benissimo anche quella, ma pure la Gobulu Muruka+ non è una scelta malvagia. Lo spadone è okay, carica il colpo in estrazione ogni volta che hai uno spiraglio, poi rinfodera e dattela a gambe. La Siegmund è il top, ma anche la Sieglinde può servirti decisamente bene. Il martello è sempre stato considerato l'arma d'eccellenza contro i Blos, ma non ne ho mai forgiato uno e non saprei aiutarti. Lascia perdere le spade lunghe che low rank sono merda, l'unica decente vuole pezzi Diablos. Stessa cosa per gli ascioni. Se vuoi fare il matto e andarci con uno spadino usa quello di Gigginox oppure di Barioth.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:42
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


il martellone contro il blos lo sconsiglio -.-" ci ho provato con acutezza bianca mi rimbalzava sulla testa -.-" cmq come spadone puoi usare anche quello acqua però son più potenti sigmund e sengliede, la balestra è pessima dato che devi avere tempo per la ricarica e per fare fuoco, cosa che il blos non lascia mai.
inoltre portati sempre delle bombe soniche (non fungono quando è in rage mode (fumo nero dalla bocca)) ovviamente usale quando va sotto terra U.U
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 15/2/2012, 16:26




grazie dei consigli,
adesso uccido qualche barioth per farmi la lancia e spero di tovare quella dannata piastra rathalos -.-"
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/2/2012, 16:56




Fra, il blos non lascia tempo per ricaricare e sparare? Ma abbiamo cacciato gli stessi Diablos? Comunque sul martello non saprei, ho sempre letto più o meno dovunque che ammazzare un Blos con martellozzo è come andare con un minigun contro un KutKu, poi boh, mai usato un martello.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/2/2012, 09:08




Riki, se non trovi la plate sostituisci i parabraccia con quelli Gran Jaggi. Hanno +2 per AtkUp invece di +5, ma hanno anche due slots. La difesa non dovrebbe essere un problema.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:03
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


già cmq cinico il blos è il mostro che io detesto più di chiunque altro, e ceh a rifletterci un attimo il tempo per ricaricare e sparare lo lasci ma in rage mode la questione diventa complicata...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/2/2012, 19:04




Pure io odio i Blos, però da artigliere sono veramente una barzelletta. Quando carica e lo eviti rotolando hai sempre un sacco di tempo, perfino in rage; l'importante è non stargli troppo lontano, altrimenti una rotolata non basta e muori. Quando fa il colpo-coda è altro tempo regalato, quando scava per andare sotto puoi ricaricare o sparare qualche Normal lv2-lv3 [o pellet sulla coda] prima di iniziare a muoverti. Se si ha HGE i suoi ruggiti significano pause lunghissime in cui infliggere danno. Qualche Clust sparata da dietro mentre esegue l'animazione della codata [o anche sulla testa prima che carichi, o sulle gambe] può fargli davvero malissimo. Un balestrone con fuoco rapido di proiettili ghiaccio [se esiste], poi, dovrebbe essere veramente l'arma definitiva.
 
Top
Riki The Hunter
view post Posted on 16/2/2012, 20:08




grazie mille per i preziosi consigli :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 09:12
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


il fuoco rapido ai ghiacccio lo ha la canna thundacrus rex
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 17/2/2012, 18:12




Ho appena visto un video in cui un vecchio mod di MHI tira giù un duo Monoblos HR in MHFU in meno di dieci minuti [tre minuti per wyvern] sparando pellet lv2 sulla coda. La stessa identica cosa vale per il Diablos, a prescindere dalla versione di gioco.
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 10:09
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


3 min a monoblos O.O ci son rimasto scioccato...
 
Top
l30nardo
view post Posted on 15/6/2012, 19:27




hola, io consiglio x il diablos lo spadone antico.....
da quando ho l armatura ceadeus al massimo e completa riesco a ucciderlo in 25-30 minuti.....
con le trppole che uso quasi mai ci metto sui 20 tondi tondi....
ma io adoro il barioth e sono un collezzionista sfegatato, quindi, da che lanca si ottiene la lancia barioth?????
e comunque portatelo nell area 9 e andateci pesante con le bombe botte gr.quando si incastra.....
ne avevo posizionate 2 e puff!!!!! corna sparite.....
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/6/2012, 19:33




Sei un po' in ritardo, ragazzo. Di 4 mesi.
 
Top
13 replies since 14/2/2012, 22:37   834 views
  Share