Problema cephadrome

« Older   Newer »
  Share  
kingalexrap
view post Posted on 12/2/2012, 22:52




Uff.. non riesco a abbattere quel mostro!
se solo non fosse sotto la sabbia.. il problema è che non riesco a colpirlo!
Io uso principalmente le frecce, le carico fino al secondo lampo di luce per fare 3 frecce, è abbastanza forte, ma se non riesco a colpirlo è inutile.
la trappola a scossa non funziona (altrimenti non sarei qui a fare questa domanda) stavo pensando a quanche bomba-lampo, ma nel negozio non le vendono, mi sapete dire la combinazione di qualche bomba a lancio?
Almeno posso provare a lanciarne una ed attaccare..e ripetere fino allo spasmo ç_ç, non sembra troppo resistente.
:dho: ke palle! si accetta qualsiasi consiglio!!! non c'e la faccio piu!
 
Top
Samumitik
view post Posted on 13/2/2012, 11:19




Utilizza le bombe soniche per farlo uscire dalla sabbia, se gliele lanci sopra scappa fuori. Per crearle devi combinare strillone + polvere da sparo. Per creare polvere da sparo, erba fuoco + fungo nitro, ma tanto te ne danno qualcuna di bomba sonica all'inizio della missione del Cephadrome
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 13/2/2012, 15:54




Anche un colpo in estrazione di spadone oppure una bomba piccola/a rimbalzo lo fanno uscire dalla sabbia. Il problema delle bombe piccole è che devi riuscire a farla esplodere quando ci passa sotto, quindi non te le consiglio. Le migliori restano le soniche, per gli strilloni caccia qualche KutKu [meglio se li catturi].
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 13/2/2012, 16:15




Quel mostro è odioso, l'unico modo è usare le bombe soniche, oppure aspettare che esca di sua spontanea volonta. altro modo mooolto lento e seccante è colpirlo mentre è sotto la sabbia
 
Top
3 replies since 12/2/2012, 22:52   63 views
  Share