funghi blu in quantità

« Older   Newer »
  Share  
_death_
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/2/2012, 21:02




salve a tutti quanti! come da titolo vorrei sapere se è possibile ottenere decine di questi importanti materiali senza dover fare altrettante missioni! ringrazio in anticipo tutti per la disponibilità.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/2/2012, 21:23




Non possiedo MH1 e non so se si possono comprare, comunque in caso comprali, e sennò devi avere pazienza e cercarli... a proposito, c'è la fattoria in MH1?
 
Top
_death_
view post Posted on 8/2/2012, 21:48




se si potevano comprare nn avrei creato questa discussione nn trovi? ;) no nn c'è
 
Top
Samumitik
view post Posted on 8/2/2012, 22:38




No, perchè in MH Freedom Unite c'è il venditore ambulante che ogni tanto vende oggetti diversi, fra cui funghi blu. E nella fattoria si possono coltivare i funghi. Beh, in questo caso non credo ci siano modi rapidi per trovarne, devi solo cercare per terra :)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 9/2/2012, 02:22




Già, in MH1 non c'è quasi nessun aiuto, trovi tutto sul campo. Continuo a pensare sia il più ostico tra tutti i MH finora usciti. Offline hai il negoziante classico di fianco all'armeria e un tipo che cammina avanti e indietro per il villaggio [non ricordo se inizia a comparire solo dopo che hai affrontato missioni di un certo livello], ma mi pare proprio che di funghi blu non ne vendano. Comunque se ti fai le missioni di raccolta 1* dovresti ottenerli in reward, oltre a trovarne diversi in giro.
 
Top
_death_
view post Posted on 9/2/2012, 15:36




provato ma succedo 1 volta su 100 :(

Edited by _death_ - 9/2/2012, 16:08
 
Top
5 replies since 8/2/2012, 21:02   115 views
  Share