Kirin & related topics

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 7/2/2012, 18:08




Dunque, m'ha fatto una marea di danni [sono tornato a casa senza pozioni e con metà delle mega pozioni, però almeno non sono morto]. Ho attualmente -4 a tuono, che è un valore piuttosto neutro; volevo sapere: ma tutti gli attacchi del Kirin sono elementali, inclusi quelli in cui ti colpisce col corpo? Cioè, se ho 30 di difesa a tuono non mi fa nulla? Inoltre, quel cazzo di corno si rompe o no? L'ho colpito quasi solo davanti e non s'è rotto... vero è che avevo le doppie quindi i miei colpi non sono stati molto precisi, ma mi aspettavo si rompesse. Ancora, quale armatura ha stun negated [cioè quando prendi tanti danni e vedi le stelle]? Mi servirebbe tanto per il Kirin quanto per il duo Gypceros [averli entrambi nella stessa area che sparano flash a turno è irritante, anche se muoiono in meno di due minuti l'uno], anche se per il Kirin mi basterebbe essere meglio difeso dalle sue saette, in modo da non soffrire tanti danni. Se sostituissi i parabraccia blango con quelli Kirin e mi tenessi il resto di Ceanataur per mantenere le abilità cambierebbe qualcosa o una differenza di 4 punti in difesa a tuono è quasi ininfluente?
 
Top
~Panda
view post Posted on 7/2/2012, 18:15




col kirin l'arma migliore è il balestrone. Non sto scherzando, puoi uccidere un kirin in 2/3 minuti senza farti colpire con un po' d'esperienza. Usa i pellet lv 3 e mira verso il kirin, così i proiettili saranno attirati dal corno. Coi gippy o usi sempre un balestrone con pellet in testa (rompi subito il corno in questo modo), oppure uno spadone e colpi in estrazione sulla coda
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/2/2012, 18:20




"I proiettili saranno attirati dal corno"? Che stregoneria è mai questa? Comunque coi Gypceros non c'è nessun problema, ci metto meno di cinque minuti a farli entrambi, piuttosto volevo sapere quale armor avesse anti-stun [e anche le altre cose che ho scritto sopra... ti ringrazio delle informazioni, ma non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto <.<].

Edit: ho controllato, solo Bastionmage e Tankmage mi possono usare i pellet lv3 al momento, i lv2 funzionano bene uguale, no?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/2/2012, 10:29




Confermo quello che ha detto Panda... Con le balestre si sbudella il kirin
Io ti consiglierei una cosa per il kirin... ma è un po' difficilotto da creare.... sto parlando del CANNONE LUNASTRA che può usare quasi ogni proiettile (ma di P Elementali solo il Fuoco, ma visto che apparte il Drago è l'unico che fa qualcosa al kirin) e può usare P Grappolo e P Picco fino al LV 3. Una P Picco LV 3 ben piazzata sul corno del kirin basterebbe a farlo cadere con il Cannone Lunastra potenziato al massimo + supercanna. Unico problema: per crearlo devi far fuori una o più Lunastra, è senza elemento drago non puoi rompergli le corna. La Lunastra ha intorno a sè un'aura infuocata, se ti avvicini, vai letteralmente a fuoco come se camminassi vicino alla lava. Se non gli rompi le corna, quest'aura non se ne va mai. E anche senza aura non è che sia debole la Lunastra. Però considera che il Cannone Lunastra ha 360 mi pare se non più potenziato al massimo.
Se vuoi qualcosa di più semplice prova il Lanciagranate, è di Basarios ed è leggera; ha fuoco rapido P Picco LV 1.
Non so di quella storia che i proiettili vengono attirati dal corno, io ci ho sempre mirato da solo al corno.
 
Top
3 replies since 7/2/2012, 18:08   42 views
  Share