Dove si piccona il Doboruberuku?, Ancora non l'ho capito

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/2/2012, 18:25




Allora, io non ho ancora capito dove si piccona il Doboru. Nella missione ti danno i picconi, ma come e quando si deve picconare? E cosa si ottiene?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 7/2/2012, 14:42




Allora, hai presente la mossa che comincia a girare, e poi salta in aria piantando la coda x terra? se quando lo fara avrai scalfito la coda potrai picconare. In genere da o la coda o l'osso coda, quindi è buono x prendere l'osso coda essendo un pezzo molto raro
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/2/2012, 14:47




A saperlo prima.... mi avrebbe risparmiato tante cacce al Doboru per l'osso coda. :(
Comunque grazie mille, userò questa tecnica nel nuovo profilo :D
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 7/2/2012, 14:49




Anche se è un buon metodo nn sempre ti da l'osso coda, me lo son dovuto fare un sacco di volte x trovarlo
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/2/2012, 14:54




Sì, è rarissimo O_O Una volta sono riuscito a trovarlo scalcando la coda, non credevo ai miei occhi... :/
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 7/2/2012, 14:55




Ahahahahahahah come procede il tuo lavoro a monster hunter?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/2/2012, 14:59




Nel profilo dove l'ho quasi finito ancora non sono riuscito a uccidere l'amatsu... Pochi giorni fa lo stavo facendo con un mio amico, stava per morire (lo so perchè lui usa un "trucco" che ti mostra l'energia dei mostri), gli rimaneva 743 su 13650 e cosa succede? Quel cretino si fa ammazzare per la terza volta di seguito e la missione fallisce.... Che rabbia....
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 7/2/2012, 15:09




Ma giocare con i trucchi nn ha senso, gia è facile questo gioco... io ho quasi preso il premio x le armi, mi restano le corone ma mi sa che sarò costretto a rinunciare :(
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/2/2012, 15:35




No no, non è un vero e proprio trucco, fa vedere solo la vita del mostro, non ti aiuta nè ti agevola in nessun modo... comunque come si prende il premio x le armi?
Ah, e se vuoi un Monster Hunter + difficile prova il freedom unite, quello sì che è una sfida, ci sono certi mostri che non importa quanta difesa hai, tanto almeno quasi metà te lo tolgono...
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 7/2/2012, 18:25




devi prendere tutti e 3 i termini x ogni arma, il primo si prende potenziando al massimo 3 armi, il secondo potenziandone altre 5 e il terzo altre 10... tutto questo x ogni arma
 
Top
Samumitik
view post Posted on 7/2/2012, 19:27




Cazzo... O_O E tu quanti ne hai presi?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 9/2/2012, 15:50




me ne mancano pochi x il martello, poi katana, doppie spade, spade e scudo e spadone li ho finiti... ma cmq nn lo finisco xke entro domani credo che avreo gia il 2G :)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/2/2012, 15:51




2G? Ma esiste non in giapponese???
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 9/2/2012, 17:53




Che io sappia si, un mio amico me l'ho ha passato oggi sulla memory e domani me lo da :) nn vedo l'ora
 
Top
Samumitik
view post Posted on 9/2/2012, 18:32




Dovrebbe essere fighissimo il 2G. *-*
 
Top
27 replies since 6/2/2012, 18:25   426 views
  Share