Abiorugu - Forse è pure più bello della Thian oscura

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
view post Posted on 27/1/2012, 19:41




Ommiodio..... *-* Che figo!!! Sarà tipo il Deviljho secondo me... Quanto vorrei poter giocare al Frontier.... a proposito di nuovi mostri, avete visto il Raviente??? O_O Si affronta online fino in 16 ed un cacciatore è poco più di un puntino rispetto a lui.... ed inoltre ci sono colpi che ti tolgono uno scatafascio di salute.... ho visto i video... Mi sono spaventato... xD Non mi fa caricare l'immagine, comunque eccolo
http://google.it/imgres?q=raviente&hl=it&b...=1t:429,r:2,s:0
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/1/2012, 19:53




Il Raviente è old, ora sono arrivati alla Forward 3.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/1/2012, 19:57




Sarà old, ma resta comunque secondo molti il mostro + forte mai creato... hai mai visto i video?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/1/2012, 01:16




Sì, ma la difficoltà sembra stare più che altro nell'immensa quantità di vita di cui è dotato, nonché dal fatto che la battaglia è divisa in lunghissime sezioni a squadre.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 28/1/2012, 14:29




Sì, infatti, è divisa in tre parti
 
Top
cheriboy
view post Posted on 1/2/2012, 10:52




Ma ora come ora, c'è un qualche modo per riuscire a giocare a questo gioco? Qui in italia ovviamente xD
 
Top
Samumitik
view post Posted on 1/2/2012, 11:08




In italiano non esiste e forse (forse dico, non si sa) faranno una patch per l'inglese, ma tanto MH Frontier è incentrato quasi tutto sull'online e i server sono giapponesi e a pagamento
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/2/2012, 00:03




Attualmente dall'Italia puoi giocare sui server giapponesi a pagamento, ma se ti sgamano ti bannano [e perdi pure i soldi].
 
Top
Samumitik
view post Posted on 2/2/2012, 23:00




E poi per usare le casse oggetti sparse per la città devi pagare una somma aggiuntiva.... Ma tanto come fai a giocare sui server giapponesi, neanche puoi parlare con nessuno. Se in Italia prendessero più in considerazione MH forse lo farebbero uscire pure qui, ma qui non lo conosce quasi nessuno, a differenza del Giappone, dove ha venduto mi pare 2 o 3 milioni in una settimana
 
Top
Mr Dingodile
view post Posted on 3/12/2012, 14:51




io ho avuto la possibilità di giocare contro l'abiorugu a casa di un mio amico che parla giapponese,ed è stato...fighissimo! possiede mosse a dir poco devastanti,quanti mostri spaccano in due il terreno con la coda per poi far volare in aria pezzi di terreno e cacciatori oppure creare esplosioni devastanti quanto una bomba botte grande scorte quando si possiede l'abilità bombarolo e artigliere +2?!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 3/12/2012, 15:35




Herp derp. Hai appena uppato un 3d vecchio di 10 mesi. Però effettivamente la discussione non ha motivo di essere chiusa...
 
Top
11 replies since 27/1/2012, 19:20   245 views
  Share