Curiosità su MHP3HHVersion

« Older   Newer »
  Share  
D.M.C.98
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/1/2012, 23:01




Ciao a tutti scrivo per chiedervi una cosa per me importantissima!!!!!!!!Se io mi faccio spedire Monster Hunter Portable 3rd HD Versio per PS3 dal Giappone posso giocarci sulla mia PS3
 
Top
Samumitik
view post Posted on 19/1/2012, 23:22




Non credo che tu possa giocarci su una PS3 europea, comunque in caso il gioco sarebbe completamente in giapponese.... Se vuoi un mio consiglio, ti suggerisco o di prendere Monster Hunter Portable 3rd per PSP e scaricarti la patch per l'italiano oppure aspettare quest'estate quando uscirà anche in europa Monster Hunter 3G per PS3
 
Top
benna007
view post Posted on 19/1/2012, 23:49




un altro modo è cercare su ebay o trovare a botta di culo come me nei negozi la versione remaster per ps3 pal cioè importata dal giappone e adattata per le nostre TV, cmnq ho sentito in negozio dicono che MH3G non è neanche detto che esca in europa è vero?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 20/1/2012, 13:26




Io l'ho visto qui.... dice quest'estate.... http://www.unlimitedammo.org/2011/05/22/mo...arrivo-per-ps3/
 
Top
D.M.C.98
view post Posted on 20/1/2012, 14:05




Grazie a tutti speriamo per MH3G mah se e in giapponese non mi faccio tutto questo gran problema spero solo di poterci giocare magari con una guida online.......
 
Top
gax86
view post Posted on 21/1/2012, 21:33




</ Non scrivere in discussioni il cui ultimo messaggio è più vecchio di due settimane. Inoltre, prima di aprire una discussione, assicurati di trovarti nella sezione corretta e di aver inserito un titolo che rimandi al suo contenuto -non scrivere cioè cose come 'help' o 'aiuto'-.>
salve a tutti non mi sn ancora presentato sono finito in questo sito casualmente mentre cercavo giocatori di mhp3dr e ho pensato di dire la mia spero di non recare fastidi io ho comprato il gioco per ps3 direttamente in giappone, mi èarrivato 3 giorni fa e mi funziona benissimo riesco a giocare anche online con i giapponesi è vero che è completamente in giapponese ma è pur sempre monster hunter e dopo qualche minuto si riesce subito a giocare tranquillamente lo consiglio io l ho preso e ne sono rimasto contentissimo si può usare anche la tastiera con la ps3 se sei interessato mandami un pm con le domande a cui vuoi risposte sarei felicissimo di trovare altri giocatori italiani per ora ho giocato con un olandese^^ scusate intromissione ma è troppo bello giocarci con manopola play e su grande schermo cn grafica ps3 e cos' preso dall euforia ho risposto^^ mi presenterò nei prossimamente ^^
 
Top
5 replies since 19/1/2012, 23:01   469 views
  Share