Qualcuno ha dei consigli per l'Amatsumagatsuchi???, E' impossibile... -.-

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/1/2012, 10:59




Non riesco proprio a sconfiggere l'Amatsumagatsuchi! Ho l'armatura completa Yamato Supremo potenziata, più l'abilità difesa aumentata (ho 476) e la Katana Maestosa, ma mi danneggia tipo metà della salute e dopo mezz'ora che l'ho colpito, bombardato e disintegrato con le P Balista con un mio amico, ancora niente! Qualcuno ha dei consigli?
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 15/1/2012, 13:50




Samu la tattica è quella... ci sto circa 35 40 minuti solo... con l'amico mio 25 minuti.
devi evitare di farti colpire, e cominciare a colpiro possibilmente nelle corna con le baliste. una volta terminate passi all'attacco corpo a corpo.. ti consiglio di usare megasucco x quando fa quel tornado che ti trascina verso di lui, e portati materiale bomba e fungo stimolante x creare teletrasporti da usare nei momenti piu critici... volendo potresti anche usare le bombe botte grande + x quando lo fai cadere o lo blocchi con la balista bloccante... cmq fondamentalmente nn è difficilissmo, soprattutto in 2.. vedrai che dopo la primavolta che lo killi ti verrà piu facile ;)
 
Top
Samumitik
view post Posted on 15/1/2012, 18:10




Io le bombe le uso, riguardo alle P Balista, le sparavo sul petto, visto che quando colpivo lì la spada lunga si caricava + velocemente, quindi pensavo che fosse quello il punto debole.....
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 15/1/2012, 18:31




No, il punto debole è la faccia, quando sara costretto ad usare l'arma xo ti conviene colpirlo nel petto che è molto piu facile da colpire... cmq le balista sparale in faccia.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 15/1/2012, 18:48




Ok, grz per i consigli :)
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 15/1/2012, 19:00




Sempre a dsposizione :D
 
Top
5 replies since 15/1/2012, 10:59   199 views
  Share