Con ke arma posso sconfiggere il jhen moran?

« Older   Newer »
  Share  
Agnaktor1998
TOPIC_ICON5  view post Posted on 6/1/2012, 23:16




Vorrei sapere con ke arma posso sconfiggere il jhen moran.Grazie.



MH3 online : Daniele
ID:........
GC:27
Arm preferite: Ascia cangiante, spada lunga e spadone
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 6/1/2012, 23:39




Con un arma drago se ce l'hai. Cmq nn è difficile da battere, ed è anche divertente :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 23:49
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La migliore arma da usare contro lo Jhen prevede elemento ghiaccio (anche se sfortunatamente i creatori per questa versione non hanno prestato molto interesse a tale elemento e risulta quindi disponibile solo per spada e scudo, lancia e ascia) ma anche drago non va troppo male, l'unico sconsigliato è il fuoco.

Edit: L'ideale in ogni caso sarebbe un martello dato che pare che l'impact damage sia maggiore nelle crepe della schiena a differenza del cutting damage che invece è più incentrato dentro la bocca e, per dirla tutta, non avrai così tanto tempo per colpirlo in quel punto.
 
Web  Top
Agnaktor1998
view post Posted on 7/1/2012, 11:22




Ma voi ci giokate ankora ? se si mi dite i vostri id e i vostri nomi così vi agg e mi potete aiutare?
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:37
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Io non gioco più da tempo, in ogni caso se devi chiedere compagnia per la caccia apri un'altra discussione in "Monster Hunter 3".
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2012, 01:36
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


CITAZIONE
risulta quindi disponibile solo per spada e scudo, lancia e ascia

devo diessentire: usando il risveglio sulla Tenebra D si ha 560 di ghiaccio e 561 di attacco e devo dire che ciò non è poco, cmq il martellone è lento a colpire e appena si rompono le spine perte di utilità.
se non erro tu hia l'ascione Inceadeus usa quello però prima finisciti l'armatura helios così sei immune all'urlo e hai più acutezza (poi metti un gioiello protezione divina ai guanti in modo da togliere protezione demoniaca e se hai un talismano che ti da almeno 2 punti skill su acutezza ti togli anche l'altro malus che fa durare di meno l'affilatura)
aggiungo in oltre che contro il jhen è sempre meglio portarsi delle bombe.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 13:18
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dimenticavo la tenebra, in ogni caso deve essere risvegliata per avere elemento ghiaccio. Comunque il martello non perde totalmente l'utilità, nell'area finale è utile per rallentarlo colpendolo alle gambe poiché farà più danno delle altre armi, in quanto impact damage e cutting damage risulta identico.
 
Web  Top
Samumitik
view post Posted on 29/1/2012, 16:22




Ma "risvegliato" in che senso? Come si risvegliano le armi?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 29/1/2012, 16:51




Usando l'abilità armatura "Risveglio". Comunque non credo abbia senso risvegliare la Tenebra, 560 di ghiaccio contro un mostro debole al ghiaccio è come avere tipo 100, al massimo 130-140 di raw power in più. Mescolando atkup, sharpness+1, crit eye e focus credo proprio si possano ottenere vantaggi assai superiori. Inoltre l'utente che ha posto la domanda è HR27, per lui questa discussione è inutile.
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 29/1/2012, 20:27




Ma scusate il moroan nn soffre drago..???
 
Top
Samumitik
view post Posted on 29/1/2012, 20:57




Soffre sia drago che ghiaccio
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 30/1/2012, 14:29




E nn soffre di piu drago..??!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 14:36
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Soffre molto entrambi gli elementi ma ghiaccio dentro la bocca infligge il 5% di più rispetto a drago. Colpendolo in tutti gli altri posti si ottiene stesso danno sia per ghiaccio che drago.
 
Web  Top
StefanoMessina
view post Posted on 30/1/2012, 15:02




Nn so se lo si combatte nello stesso modo con il quale si combatte nel portable, cioè sulla nave, xo è difficile arrivare a colpirlo dentro la bocca.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 15:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Infatti, troppe poche chance di colpire lì e poi, tanta gente va lì per scalcare più che per attaccare quindi drago o ghiaccio è pressappoco indifferente.
 
Web  Top
28 replies since 6/1/2012, 23:16   323 views
  Share