Monster Hunter Tri errore 11699, Aiutatemi, please.....

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON10  view post Posted on 14/12/2011, 19:09




Tutte le volte che provo su MH Tri ad entrare in una città con altri giocatori, mi fa aspettare un po' e poi mi da questo maledetto errore 11699. Però se provo a creare io una città, riesco benissimo ad entrare.... Inoltre, se nella città c'è un solo giocatore, mi fa errore 11688. Qualcuno ha una soluzione???
 
Top
Dani444
view post Posted on 22/4/2012, 11:25




Ciao anche a me succede molte volte e non ho mai capito cm si faccia a levare quel "errore".
Una volta ho riprovato 4 di seguito nella stessa città e nn mi ha fatto entrare....
HO aspettato 20 min!!

SE qualcuno ci risp ci fa un favore
Ciao e grazie
 
Top
popoking
view post Posted on 30/4/2012, 19:42




anche a me dà lo stesso problema.......
e sono sicuro che non è il router, ogni volta che mi collego mi lascia arrivare fino alla selezione della missione e poi appena la inzio puff il personaggio mi si sdraia a terra e mi esce "connessione instabile" e poi l'errore 11688, le prime due volte che mi sono connesso (sempre di mertedi alle 16:00) non mi ha mai dato problemi. non riesco neanche a fare una partita decente....... un ora ad aspettare buttata nel cesso
 
Top
Samumitik
view post Posted on 30/4/2012, 19:47




Forse (ma non sono sicuro) dipende dalla vicinanza del modem alla Wii
 
Top
Miky9
view post Posted on 2/11/2012, 21:56




Raga io ho Monster Hunter Tri per Wii e va benissimo l'online
Non connettetevi MAI il matedì se non di sera perchè aggiornano i server.
Inoltre Capcom ha un sistema di sicurezza che "non fa passare" copie di Monster Hunter 3 modificate (ossia se avete il gioco tramite modifica) e forse per questo da quel dannato errore. Io non ho problemi a connettermi perchè non ho la modifica ma solo giochi originali (Ogni volta 50 euro :dho: )
Vi consiglio o di comprare il gioco originale o di tentare un giorno diverso da Martedi. Provate e fatemi sapere
P.S. Anche a me capita quell'errore a volte,ma raramente quando mi connetto il martedì. Avete messo la modalità Wi-Fi del modem?
 
Top
Samumitik
view post Posted on 2/11/2012, 23:42




Questa discussione risale ad aprile. Tuttavia ciò che hai detto è giusto adesso che ci penso. Io ho la Wii modificata. Ecco perchè...
Fottesega, gli altri giocatori entrano da me :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 23:49
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si ma le prossime volte evita il necroposting, ti ripeto inoltre di restringere la firma, chiudo.
 
Web  Top
6 replies since 14/12/2011, 19:09   192 views
  Share