Deviljho, O_O

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON3  view post Posted on 27/11/2011, 11:22




Ho sbloccato la missione caccia un Deviljho. Ho l'armatura completa lingotto S potenziata (difesa 398) e il martello Soffio d'Anima, ma non ci riesco, neanche a farlo arrivare al punto di zoppicare per catturarlo..... Avete dei consigli? Porto sempre le carni drogate, guaste e avvelenate e i materiali per creare 10 bombe botti grandi +, ma non riesco lo stesso.... Aiutatemi, please ç.ç
 
Top
StefanoMessina
view post Posted on 27/11/2011, 13:56




All'inizio neanche io riuscivo a batterlo, dopo un paio di tentativi e dopo averci preso un po la mano ce l'ho fatta... ma ora lo faccio come se fosse nnt... cmq partiamo dicendo che il Deviljho soffre tuono, quindi cerca di usare un arma del jinouga, quando è arrabiato ti consiglio di stargli lontano "xke è parecchio fastidioso il suo soffio", portati semearmatura che ti servira x quando vedrai che fai fumo, portati le trappole e le attrezzature x fare altre trappole coperta (durano piu di quelle scossa), e secondo me le bombe sono inutili, anche se molti dicono il contrario, poi fai tu ;)

Edited by StefanoMessina - 27/11/2011, 14:37
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 15:31
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


beh, non ho il 3RD però credo di poter rispondere sul jho.
le bombe sono utili ma 2 ne servono, lo addormenti con la carne e poi bombe in testa (in caso siate in gruppo + bombe ci sono e meglio è) paralizzalo con le carni e mira alla coda per staccarla (se non usi martello, in caso contrario stordiscilo) poi avvelenalo, le carni di solito sul jho hanno effetto una volta sola purtroppo perchè il tempo che ne mangia una seconda dello stesso tipo e si è già recuperato la resistenza allo status. la cosa migliore è: stargli lontano quando è incazzato e prenderlo a mazzate (stando attenti alla bava che toglie difesa) quando è stanco o per lo meno non arrabbiato.
come diceva stefano le trappole sono molto utili e quelle coperte durano di + e in oltre ti permettono di colpire meglio la testa se ci vai di martello, ti consiglio di usarle quando è stanco inquanto durano circa 5 sec in più, se poi lo stordisci mentre è in trappola tanto meglio.
 
Top
Samumitik
view post Posted on 27/11/2011, 18:52




Grazie mille per i consigli, mo stasera ci riprovo :)
 
Top
3 replies since 27/11/2011, 11:22   163 views
  Share