missioni obbligatorie

« Older   Newer »
  Share  
zigoro
view post Posted on 25/11/2011, 16:26




ciao,volevo chiedere quali missioni della gilda bisogna fare per arrivare alla missione urgente.io sono al GC 6 della gilda perciò mi bastano quelle di questo GC oppure quelle dopo.Grazie

P.S solo quelle obbligatorie
 
Top
Räs†
view post Posted on 25/11/2011, 19:33




Per sbloccare le quest di gc 7 devi fare le missioni:Il fiero corno nero---Roccia nera nella Palude---Cielo blu, terra rosa---Caccia il Rathalos argentato---Trova il fantasma dorato
 
Top
zigoro
view post Posted on 25/11/2011, 19:36




solo queste? perche io ho fatto anche quella del shen gaoren e i fatalis....ma l'armatura akantor con esperto +20 e spada drago combustione vanno bene per uccidere il diablos?se no quale arma mi consigli?quella del rajang?
 
Top
Räs†
view post Posted on 25/11/2011, 20:08




Diablos? di spada lunga? per giunta con elemento drago? stai sbagliando tutto... Il metodo più veloce, semplice ed efficace è quello di usare un balestrone e sparare pallottola sulla coda. In caso tu non volessi usare un balestrone potresti usare delle duals ghiaccio o veleno oppure uno spadino sempre ghiaccio o veleno
 
Top
zigoro
view post Posted on 25/11/2011, 20:10




io ho killato tutti i mostri con le spade lunghe dal kut kut al fatalis bianco,ora sto provando a fare il diablos poi vi faccio sapere
 
Top
zigoro
view post Posted on 25/11/2011, 20:49




:fumo: :fumo: :fumo: yeeee!! ucciso in 30 minuti con la spada Chameleos potenziata un paio di bombe soniche,lampo e trappole =vittoria :) lo sapevo che avrei vinto

grazie comunque per i consigli
 
Top
5 replies since 25/11/2011, 16:26   299 views
  Share