UN UNICO GRANDE CLAN, il nostro punto di incontro

« Older   Newer »
  Share  
loprey34
TOPIC_ICON13  view post Posted on 13/11/2011, 09:15




Potremmo cominciare dicendo che io,e sono sicuro che anche voi,non trovate italiani online,se non perchè li avete nella lista amici questo è ovvio,creo questo forum quindi,per decidere un server,porta o città che sia per tutti i monster hunter a cui si gioca online,in modo che noi italiani possiamo incontrarci e fare pratica di tutto quello che scriviamo nei topic.Ma non solamente noi,una volta che qualcuno noterà questo luogo per gli italiani potremo non solo parlare con loro in una lingua potabile,ma anche"pubblicizzare"il nostro forum,e magari incrementando il numero di iscritti...Non dico altro quindi,sapete già di che sto parlando,formiamo la porta:MONSTER HUNTER ITALIA!
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 09:59
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


beh come idea è buona e devo dire che ci avevo pensato anche io... cmq se ci mettiamo d'accordo tutti su server e porta possiamo farlo.
per me va bene qualsiasi server e/o porta (tranne server per GC 30 o inferiore XD) se volete possiamo fare nel server aperto (o anche esperto ma si dovrebbe essere minimo GC 31 quindi direi aperto), valore 3 (che è quasi sempre vuoto) porta città 33 (lì mi ci ritrovavo con il mio amico a fare partite in 2 e vi assicuro che lì abbiamo anche + di una porta città vuota a disposizione, cmq ogni tanto qualcuno viene...).
io la mia proposta per il server l'ho fatta (Aperto: Valore 3: Porta città 33) ora spetta a voi approvare o meno la mia e proporre le vostre ^^
 
Top
loprey34
view post Posted on 13/11/2011, 13:52




cioè scusate non volevo dire"creo questo forum..." ma topic scusate EYhr6 1F5pN DuA8a FmKpQ JLuH3
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:14
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


lo avevo capito...
 
Top
loprey34
view post Posted on 18/11/2011, 15:58




allora ufficialmente il nostro punto di incontro sarà aperto:valore 3:porta 33
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 16:14
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


per me è perfetto... poi dato che nessun'altro ha detto niente in contrario (anche perchè nessun'altro ha detto niente XD) credo vada bene anche agli altri
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 19:19
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Rispondo adesso perchè mi accorgo del topic solo ora, ma esiste già un punto di ritrovo per italiani (anche se continuano a venirci pure i tedeschi e i francesi) e quello sarebbe valore3 porta 10, poi se volete fare il punto di ritrovo esclusivo del forum fate voi...

p.s.

Non potete stabilire così su due piedi il punto di ritrovo per italiani dato che gli unici che ne verrebbero a conoscenza sono chi visita questo forum ( e il fatto che sia semi-morto non aiuta questa iniziativa), consideriamo poi il fatto che questa sezione non se la caga nessuno
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2011, 12:06
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


CITAZIONE
consideriamo poi il fatto che questa sezione non se la caga nessuno

LOL hai ragione ma possiamo fare del: Valore 3 Porta 33 il server del forum, intendo dire che se ci si mette d'accordo sull'ora della connessione il posto di ritrovo è fisso.
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 13:33
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


può essere, comunque rimane il fatto che il forum sia un cimitero disabitato eccetto per qualche corvo e per il becchino, quindi secondo me come proposta, anche se non ne sono totalmente contrario, mi sembra alquanto fallimentare...
E ripeto che i corvi conoscono a stento questa sezione, i pochi che svolazzano qui intorno vanno direttamente a cercare quello che gli serve e smammano via
 
Web  Top
loprey34
view post Posted on 19/11/2011, 16:05




beh,come dicevo se fate spargere la voce tra i vostri amici italiani ne verranno anche loro a conoscenza...
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 20:27
Avatar

Legendary Hunter

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


beh io ed il mio amico ci ritroviamo sempre lì quindi... poi ho anche un altro amico che ha mh ma ha cominciato da poco e non riesce a battere il royal ludroth -.-" però gli dirò del server
 
Top
Smaku
view post Posted on 26/4/2013, 18:20




una domanda ma questo su psp ? o su un altra piataforma ?
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 19:03
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ultimo post ben più vecchio di un mese, evita il necro-posting.
 
Web  Top
12 replies since 13/11/2011, 09:15   207 views
  Share