Consigli per il Lao Shan - Lung??

« Older   Newer »
  Share  
Samumitik
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/10/2011, 06:58




Ho appena sbloccato la missione "Un drago gigante invade". Ho difesa 226, attacco 624, acutezza azzurra e affinità 10%, ma un mio amico mi ha detto che così non ce la faccio, e lo penso anch'io..... Che equipaggiamento mi consigliate?
P.S. sono arrivato alle missioni di livello 4, fino allo Shogun Ceanataur e al Basarios, insomma.......
Sono sia spadaccino che artigliere, quindi potete consigliarmi qualsiasi cosa.... ;)
 
Top
¥Leo¥
view post Posted on 26/10/2011, 13:24




Se specifichi l' equip che hai è meglio, comunque contro il lao direi martellozzo sempre nel buzzo ( e se hai acutezza blu o superiore ti consiglio anche alla gamba posteriore destra così dopo un po' cade e puoi scatafasciargli la pancia). O altrimenti uno spadone (agendo allo stesso modo).
 
Top
Samumitik
view post Posted on 26/10/2011, 13:47




Ok, comunque ho elmo Ceanataur, cotta Ceanataur, parabraccia Rathian, falda Blango e schinieri Ceanataur.... il tutto potenziato con le sfere armatura.....
Come arma ho la Katana Nera MK II, inoltre ho la balestra di Plesioth (nn mi ricordo come si chiama... xD) e come aramtura da artigliere tutto idem a quella da spadaccino, solo che al posto dei schiniere Ceanataur ho quelli Blango.
 
Top
zigoro
view post Posted on 23/11/2011, 18:14




io ti consiglio di andare o in attacco elevato e puro oppure con almeno 350 di drago attributo per ucciderlo.Per farlo scappare va bene anche un arma con attributo fuoco...ricordati di portare bombe botte grandi +,bombe botte grandi e bombe botte piccole e 10 megapozioni(le pozioni sono inutili perché se ti becca toglie quasi tutta la vita).per ucciderlo non basta un'arma serve usare il Dragonator(ammeno che non hai la spada drago combustione oppure l'eterna lotta,tutte e due con 520 di drago attributo).per le balestre e' importante che abbiano i P.perforante almeno di livello 2 e 3.e poi serve anche che ti porti gli oggetti per combinare e ottenere i P.perforanti,pallottola etc...l'armatura e' importante per gli effetti ma per il resto non e' importante perché se ti becca o ti ammazza o ti lascia vivo per poco.....Buona caccia
 
Top
Räs†
view post Posted on 24/11/2011, 11:11




Se usi spadoni o martelli vacci di atp, se ci vai di spadino, duals lancia o spada lunga vacci di elemento drago....se ci vai da artigliere (la soluzione migliore) usa il balestrone di cena e la armor sempre di cena; portati tutti i perforanti e anche i perf liv 1 e 3 da creare... mentre sei giù usa i liv 1, quando sei sulle alture usa i liv 2 e 3....Mira sempre sulla schiena = Lao morto
 
Top
4 replies since 26/10/2011, 06:58   176 views
  Share