la regina delle fiamme, (altrochè se brucia)

« Older   Newer »
  Share  
drakelagiacrus30
TOPIC_ICON13  view post Posted on 18/10/2011, 23:29




Odio lunastra.Mi ha ammazzato 15 volte!!!!Datemi dei consigli per uccidere quella *******. P.S anche l' arma consigliata,grazie.
 
Top
zigoro
view post Posted on 23/11/2011, 07:20




allora la Lunastra e' molto potente all'inizio dello scontro ovvero quando ha il corpo circondato da fiamme.appena la incontri devi distruggerli subito quella sottospecie di corona sulla testa(sopra gli occhi).io ti consiglio un armatura con att.drago per esempio quella necrologio dato che ha resistenza drago o comunque una armatura con molta difesa tipo quella del Diablos.come arma ti consiglio l'Eterna lotta che ha 520 drago attributo.si costruisce con la pietra arruginita.spero di essere stato chiaro,buona caccia.
 
Top
Fr3nky
view post Posted on 23/11/2011, 20:24




se lo faccio con l'armatura di kurshala e spadone nero ho qualche speranza?
 
Top
zigoro
view post Posted on 23/11/2011, 20:38




l'armatura non e'male,ma lo spadone nero e meglio che lo cambi....se hai un'arma con veleno attributo la tieni sempre avvelenata e la uccidi oppure ti fai un arma con molto attacco e la killi in 30 minuti massimo.

la prima volta io l'avevo uccisa con la lama wivern foglia.....la spada lunga,quella di rathian non mi ricordo come si chiama.


non so se te l'hanno detto ma se in 25 minuti li fai abbastanza danni scappa e tu vinci....quando rifai la missione ha la stessa vita e la uccidi.

 
Top
Fr3nky
view post Posted on 23/11/2011, 21:49




se uso lo spadone di remobra? o mi conviene un'arma diversa?
 
Top
zigoro
view post Posted on 24/11/2011, 06:18




le possibilità ce le hai,anche se non la uccidi con quest'arma lo fai di sicuro scappare,poi quando rifai la missione la uccidi.
 
Top
Räs†
view post Posted on 24/11/2011, 10:57




Allora...per fare la lunastra ti consiglio 2 armi...1 è quella che ti ha detto prima zigoro ovvero l'eterna lotta... in alternativa ti consiglio vivamente lo spadino di gyppo, con queste 2 armi la vita è facilissima....come armor usa la garuga o la cena ingemmata per acu +1....se usi lo spadino veleno metti il drago al gatto
 
Top
zigoro
view post Posted on 24/11/2011, 14:14




sì e vero anche lo spadone di gippo va bene però c'è sempre l'armatura necrologio,non e' il massimo però ha resistenza drago
 
Top
Fr3nky
view post Posted on 24/11/2011, 15:15




Fatto con l'armatura di kurshala e la lama wivern foglia :D grazie comunque per i consigli
 
Top
8 replies since 18/10/2011, 23:29   108 views
  Share