Ma avete visto quanto è figa?

« Older   Newer »
  Share  
¥Leo¥
view post Posted on 4/10/2011, 13:03




Si, ma oh, MHFrontier lo esigo su PSP in Italia, probabilmente è quello più completo e riuscito meglio.
 
Top
Winter60
view post Posted on 4/10/2011, 14:18




ehm... al massimo sarà su Xbox360, la psp (forse la psvita) non ha quella grafica, e comunque a me all'inizio mi era sembrato un rathalos (le mosse infatti mi erano sembrate troppo da rathian)... 99/100 quello lo faranno bianco

Xleo:
CITAZIONE
probabilmente è quello più completo e riuscito meglio.

per forza! lo aggiornano regolarmente, ma le hai viste le mosse? come la 4° carica del martello, è spettacolare!
 
Top
¥Leo¥
view post Posted on 4/10/2011, 18:47




Non ho un Xbox 360 *prepara la corda*...no, aspetta, lo ha mio zio, forse qualche probabilità la ho *mette da parte la corda*.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/10/2011, 21:28




Se uscirà mai in occidente [ma c'ho perso le speranze] e non sarà per PC giuro che ammazzo qualche koreano.
 
Top
Winter60
view post Posted on 5/10/2011, 15:02




i giochi di mh ci vengono dati dalla korea? non dal giappone?(nel senso non direttamente dal giappone?)
 
Top
¥Leo¥
view post Posted on 5/10/2011, 17:14




Davvero vengono dalla korea? *trauma*
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 18:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


oh beh non ci resta altro che, aspettare esca in occidente/ fare i furbi e nel frattempo evitare di ammazzare un koreano o due
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 6/10/2011, 15:33




MH è giapponese, ma anche i koreani e i cinesi hanno ricevuto tutte le versioni di gioco che a noi invece non sono arrivate [in particolare, fino a un mese fa in Corea giocavano a MHFO gratis].
 
Top
Winter60
view post Posted on 6/10/2011, 16:07




jim, hai un fucile? oppure una gatiling gun? adesso ne avrei bisogno... trovato! chiedo in prestito al mio amico il suo cellulare (è uno di quelli che non si spaccano mai) e prendo un biglietto per la korea... l'arma mi serve per avere un documento koreano...
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 14:17
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


adesso fanno a pagamento invece?
bigge number 1 che centra? number 2 mi pare che sia un commento abbastanza O e anche piuttosto T ò.ò
 
Web  Top
zigoro
view post Posted on 26/11/2011, 19:23




come non esce in Italia?!?!?!?!ma dove lo trovo,inche negozio? io ho l'xbox e se necessario prenderò la nuova psp ma io Monster Hunter Frontier lo voglio anche a costo di derubare un koreano.... bc2b2bce050ad1f18ffb90fyn2 uffa......dove lo posso trovare?????
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/11/2011, 09:59




Allora. Non postare in 3d così vecchi, aprine uno nuovo. Non postare due messaggi di fila, se hai da scrivere altro dopo aver inviato il primo edita quello.

Inoltre, non so se hai notato, ma la copia di MHFO che hai linkato su eBay è in una lingua orientale, e oltre a non capirci un cacchio [a meno che tu non conosca quella lingua...] non potresti nemmeno giocarci, a meno di non avere una console asiatica.

Ecco, è scritto anche nella descrizione dell'oggetto:

Compatibilité

Tout nos jeux sont des versions Japonaises.

Il vous incombe donc de verifier si votre machine est compatible. Aucun remboursement ou échange n'aura lieu pour un problème de compatibilité.

Edited by Il Cinico - 27/11/2011, 10:02
 
Top
zigoro
view post Posted on 27/11/2011, 10:01




ok scusa.comunque l'avevo notato.scusa di nuovo
 
Top
14 replies since 3/10/2011, 22:04   495 views
  Share