aiuto rathols

« Older   Newer »
  Share  
jak9876
TOPIC_ICON9  view post Posted on 1/10/2011, 20:26




vi dico subito il mio equipaggiamento:corazza d'ossa,agito+,elmo di ferro,avambracci d'ossa,pantaloni blu' e il kilt d'ossa.porto sempre con me 10 erbe,10 pozioni,6 first aid mead,un bbq (quello per la carne),3 wheston,a volte 2 mega pozioni e una trappola per farlo cadere + gli strumenti per crearne un altra e il libro delle combo 1 e 2.quando affronto il rhatols nella missione attacco dei rhatols riesco sempre a farlo zoppicare ma poi mi batte sempre con la carica quando va nella sua tana a riposare e mi viene difficile schivare.vi prego aiutatemi
 
Top
¥Leo¥
view post Posted on 1/10/2011, 20:48




Aspetta che si addormenti e vai con un fendente nel muso
 
Top
jak9876
view post Posted on 3/10/2011, 20:28




ma poi si sveglia infuriato e mi carica alla velocità di 200 km. all'ora e mi ammazza
 
Top
¥Leo¥
view post Posted on 3/10/2011, 20:36




Appena gliel' hai dato (il fendente intendo asd) scappi nell' altra area, aspetti che si riaddormenti, gli ridai il fendente nel muso (in sto gioco ci sono quelli caricati? se si daglielo caricato) poi riscappa e segui sempre sto procedimento, ce la fai prima o poi e non rischi
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 3/10/2011, 22:08




Non ci sono i fendenti caricati, sono stati introdotti in MHF1. Comunque, per essere arrivato addirittura al Rathalos hai un equipaggiamento da cacciatore di Kelbi; creati i tre pezzi dell'armor Kut-Ku, completa il set con pezzi Chephalos e per lo spadone segui questa linea evolutiva:

Bone Blade --> Bone Blade+ --> Serpentblade --> Vile Serpentblade

Con la Vile Serpentblade ce la fai tranquillamente. Se riesci a ottenere un Lightcrystal dal Gypceros [lo trovi a volte nel reward dopo avergli rotto la protuberanza che ha in testa] puoi potenziarla in Great Serpentblade, che è sotto ogni aspetto lo spadone migliore del gioco prima di arrivare al Monoblos [che ti aprirà le porte alla Siegmund, il secondo spadone più potente dell'arsenale attuale] o di trovare una Rusted Greatsword nel Vulcano [cosa rarissima su cui non spererei] da cui si forgia lo spadone più forte del gioco.

Non credo tu abbia bisogno di consigli su come giocare, visto che riesci a farlo zoppicare. Crea l'equipaggiamento che ho scritto e andrai liscio come l'olio.

Edit: ti consiglio di fare prima l'arma, renderà molto più veloce l'approvigionamento di materiali per l'armatura.
 
Top
jak9876
view post Posted on 4/10/2011, 14:27




l'avevo pensato di fare le armature del kut-ku ma non mi spuntao piu'
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/10/2011, 21:21




Significa che ti mancano i materiali, ammazza qualche Kut-Ku e vedrai che ricompariranno nel negozio. Stessa cosa per i pezzi Chephalos.
 
Top
jak9876
view post Posted on 5/10/2011, 14:28




ora mi mancano solo 4 scaglie di kut-ku e mi prendo un pezzo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/10/2011, 15:31




L'hai fatto lo spadone, prima?
 
Top
jak9876
view post Posted on 6/10/2011, 20:25




sto per crearmi la great serpendblade,qundi tu che pensi?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/10/2011, 12:10




Con quella sei a posto, in un'ora di gioco puoi farti anche l'armor Rathian.
 
Top
jak9876
view post Posted on 7/10/2011, 13:51




però non riesco a prendermi il light cristal dal gipceros e quindi non posso fare niente
 
Top
11 replies since 1/10/2011, 20:26   86 views
  Share