rubino rathalos

« Older   Newer »
  Share  
Grappa Sensei
view post Posted on 6/8/2011, 01:09




Yo! posto questo topic giusto per sapere anche la vostra. Mi manca un rubino los per l'elmo...ad oggi ho sconfitto qualcosa come 25 rathalos ma l'unica cosa che poco fa sono riuscito a ricavarne è una piastra. li ho sia catturati che uccisi, coda sempre tagliata. Secondo voi è meglio catturarli o ucciderli? io sapevo che catturandoli a volte poteva uscire bottino migliore, ma non c'è nessuna prova al riguardo..oppure si?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/8/2011, 13:37




Non gioco a mhp3rd, ma com'è sempre stato nel reward della cattura hai una possibilità di ottenerlo, in quello della caccia no. Sia in caccia che in cattura, poi, puoi ottenerne uno dalla coda, da uno shiny drop oppure nel reward delle parti rotte rompendo le scaglie sulla testa [quest'ultima è la cosa che dà più probabilità di ottenere plates e rubini, a parte il reward della cattura con l'abilità che aumenta di uno il numero di oggetti ricevuti a fine missione].
 
Top
Grappa Sensei
view post Posted on 7/8/2011, 15:23




già...si infatti nel dubbio ho preferito chiedere...quello argentato ancora non l'ho sbloccato perciò per ora mi sono dovuto accontentare..vorrà dire che mi toccherà finire le altre missioni! mano alla psp u.u!!!
graz ;)
 
Top
-mefisto-
view post Posted on 31/8/2011, 13:45




</ Non scrivere in discussioni il cui ultimo messaggio è più vecchio di due settimane. Inoltre, prima di aprire una discussione, assicurati di trovarti nella sezione corretta e di aver inserito un titolo che rimandi al suo contenuto -non scrivere cioè cose come 'help' o 'aiuto'-.>


allora se come per il gioco della wii spesso il rubino lo trovi a c...lo tagliando la coda e ovvimente scalcandola amesso che sia possibile ( sto scaricando ora il gioco quindi nn avendoci giocato nn posso essere piu preciso mentre invece sono veterano del wii ) e cmq spesso lo da nelle missioni urgenti quindi se hai un amico che nn ha ancora completato la missione credo di cattura dovresti provare a fare quella cmq il rateo di drop e assai basso e vale solo per cattura se lo uccidi e basta credo tu abbia 1% contro il 10% se lo catturi cmq poco
 
Top
3 replies since 6/8/2011, 01:09   897 views
  Share